View Full Version : [na&prov]vendo motorola v3 razr blu notte nuovissimo a 110 euro
ciao a tutti...
come da titolo vendo un motorola V3 razr blu notte senza alcun graffio nè altri problemi...è pratikamente nuovo, aggiungo anke due foderine in pelle nera originale motorola, una a bottone e un'altra a kalamita...il prezzo è 110 euro,trattabile anke se di poko xkè km vi ripeto il cell è prp nuovo.
Al limite posso anke scambiarlo x un cell di pari valore o di valore più elevato kn mio konguaglio ovviamente...
ciao a tutti fatemi sapere!!
by roxas
uppino ino ino...il prezzo scende a 100 eurini...trattabili...
fatemi sapere
by roxas:D
uuuuuuuuuuuuup il prezzo scende a 90 euro
x ki è interessato...mi kontatti grazie...
ciao
by roxas
causeperse
07-03-2007, 15:16
Coda.
Hai pvt.
causeperse t ho risp...
fammi sapere...
ciao
by roxas
DarkSiDE
07-03-2007, 15:28
coda, è in garanzia?
Ciao darkside...skusa x la risposta in ritardo...kmq si è in garanzia...x altri alkuni mesi...poi t farò sapere meglio :)
ciao...
uppett!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
raga fate voi delle offerte!!!!!!!!! :)
io sarei interessato se spedisci...90 euro con spedizione inclusa vanno bene?
ovviamente ci terrei anche ad avere alcune foto dello stato del cellulare per valutare bene il perfetto stato (non è che non mi fido,ma è solo che ho ricevuto una fregatura e non vorrei si riproponesse)
fammi sapere
Ancora disponibile ? Se si coda ;)
cromatino
12-04-2007, 11:38
coda anche io 70€ a mano a napoli
x gospel....preferirei sl scambi a mano...
x taxon... il cell è ankora disponibile...qnt offri?
x cromatino...lo scambio a mano mi va bene...ma il prezzo ke mi hai proposto no....se alzi un pò la tua offerta.......;)
kmq x foto...mandatemi in pvt il vostro kontatto msn...o email...
ciao
roxas
cromatino
13-04-2007, 16:56
Non salgo col prezzo, mi dispiace, prendere o lasciare...se potevo/volevo offrirti anche solo 1€ in più lo avrei fatto io perchè il cell mi serve, ma sono in trattativa per un altro v3, uguale ma di colore nero, per 70€...vedi un pò tu.
Compro il cell più veloce in termini di trattativa, chi dei due per primo mi dà un appuntamento per prendere il cell...quello vince...perchè ho una certa urgenza.
ok...kmq ti assikuro ke il mio cell è pari al nuovo...e rivedi qllo ke ho skritto...
perfetto
1 scatolo kn tutti gli accessori
2 foderine originali...
kredo ke il prezzo ke ho stabilito sia + ke accessibile...visto il prezzo di negozio...:)
cromatino
13-04-2007, 17:17
ma proprio tirando se ci organizziamo subito ora posso fare 75€, però ci dobbiamo incontrare proprio adesso, entro le 20 max, che ne dici? mandami un num di cell in pvt che ti chiamo e ci organizziamo per l'appuntamento (o messenger, vedi tu) se accetti i 75€.
Il cell ha garanzia ? Brand ? Ti va bene , eventualmente , Napoli centro come zona di scambio , tra porto e stazione ?
Fammi sapere , rimango ancora interessato e 1° in coda se non erro :)
Ciao ;)
ankora in garanzia...di un paio di mesi....poi t faccio sapere meglio...kmq si sei il 1° e a napoli centro mi andrebbe bene...ma qnt mi offri?:)
ankora in garanzia...di un paio di mesi....poi t faccio sapere meglio...kmq si sei il 1° e a napoli centro mi andrebbe bene...ma qnt mi offri?:)
Ma forse ho preso na cappellata....ma il razr non e' UMTS , vero ? Non funge con le schede 3....oppure sbaglio ? Io ho solo schede tre :stordita:
nn è umts...mi spiace...:D al massimo posso prokurarti una skeda d un altro operatore...ma il prezzo salirebbe...non so...vedi tu!
fammi sapere...
nn è umts...mi spiace...:D al massimo posso prokurarti una skeda d un altro operatore...ma il prezzo salirebbe...non so...vedi tu!
fammi sapere...
No ma figuarati...io ci devo inserire 2 ST+ ed una scheda con numero aziendale....quindi la priorita' e' per schede e non il cellulare fine a se stesso....:)
Grazie lo stesso per la disponibilita' ma devo lasciare :(
Saluti
non t preokkupare...;)
qlk1 altro interessato?
cromatino
14-04-2007, 21:27
lascio, ho già provveduto;)
okkè...upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!
airsound
15-04-2007, 12:10
scambi ?
ho un 6600 con mmc da 512mb con problemino
nokia 8310
nokia 8210
+ mio conguaglio .
di che zona sei ?
airsound
15-04-2007, 12:17
risposto
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!!
fernando59
17-04-2007, 16:30
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!!
Coda per 75 spedito (va bene anche pacco ordinario visto che non ho fretta).
Naturalmente solo se è in ottime condizioni e con imballi e accessori originali (magari mi mandi qualche foto in PVT).
Pagamento post prova visto che sei nuovo del forum.
Disposto a concludere anche subito.
Mi spiace fernando...scambio solo a mano:D
poi se passi x Napoli....:)
fernando59
18-04-2007, 15:16
Mi spiace fernando...scambio solo a mano:D
poi se passi x Napoli....:)
O.K.
Se cambi idea fai sapere. ;)
ragà abbasso il prezzo del cell a 75euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooo
homero ho letto ke sei di bari...io scambio sl a mano...:)
pago le spese di spedizione....
ad ogni modo....
se ti va di spedire io sono qua.
nn è per quello...preferisko scambi...al limite ti farò sapere...ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.