PDA

View Full Version : PHILIPS DVDR3440h/58

koolmind
03-03-2007, 10:52
Salve a tutti...
sto cercando un DVD recorder economico ma fatto bene!

Ero molto indirizzato sul Samsung HR-734 ma ora mi è balzato agli occhi anche un Philips DVDR3440H e vorrei sapere qualcosa da chi ce l'ha!
Ho contattato Philips che gentilmente mi ha chiarito (leggendo dal manuale utente) quasi tutti i miei quesiti... però dopo poco o contattato un rivenditore che mi ha smentito parte delle informazioni ricevute! :cry:

Ora le cose sono due... ho capito male io oppure sono incompetenti loro!
La mia domanda è molto semplice: il philips DVDR3440H fa editing da HDD?
Cercherò di essere molto preciso!
Con questo modello, dopo aver registrato su HDD un film, è possibile inserire marcatori di capitolo, eliminare/nascondere sezioni con pubblicità, fare splitting dei titoli,... TUTTO QUESTO SUL SUO HDD??

Che lo faccia su DVD riscrivibile o non finalizzato sono d'accordo... ma a me interessa quello che si può fare su HDD, ed è proprio questa l'informazione su cui Philips (o meglio il suo addetto tecnico munito di manuale) e il rivenditore (poco affidabile... forse) non sono d'accordo!

ILLUMINATEMI! :help:

GRAZIE

Scarpash
23-03-2007, 08:07
Sul manuale d'uso c'è la risposta ai tuoi dubbi:

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?scy=IT&slg=ITA&cat=DVD_HOME_THEATER_CA&sct=DVD_HARDDISK_RECORDERS_SU&session=20070323035046_80.104.72.238&grp=HOME_ENTERTAINMENT_GR&ctn=DVDR3440H/58&mid=Link_UserManuals&hlt=Link_UserManuals

Tra i punti di forza di questo prodotto c'è il fatto di poter registrare in + di 4 modalità (HQ SL SPP LP EP SLP SEP) cosa non disponibile in tutti i recorder.

Tra i - metterei il fatto che nel riversare da HD a DVD non si possa cambiare la modalità(ad es. passare da HQ a SL etc..).

Comunque la maggior parte dei produttori pubblica on line il manuale in formato PDF, questo permette di risolvere ogni dubbio e permette anche di notare come alcuni manuali siano + completi di altri (ad es. il philips legge i divx 6 mentre altri produttori non specificano la versione...).

Non sempre vale l'equazione: manuale migliore=prodotto migliore

...però...:)

Saluti

koolmind
23-03-2007, 08:41
Grazie di tutto il supporto.... alla fine ho scelto un Samsung.