View Full Version : COSA NE PENSATE DEL Samsung SGH-Z230 ???
COSA NE PENSATE DEL Samsung SGH-Z230 ???
ciao a tutti vorrei un giudizio sul telefonino in oggetto ???
vorrei regalarlo a mia mamma sperando che oltre a funzionare bene , abbia
anche i caratteri grandi.
l'ho trovato a 159 euro + 8 euro di spese di spedizione su un sito on line
pugliese.
quali alternative ci sono a un prezzo vantaggioso ???
saluti marco
COSA NE PENSATE DEL Samsung SGH-Z230 ???
ciao a tutti vorrei un giudizio sul telefonino in oggetto ???
vorrei regalarlo a mia mamma sperando che oltre a funzionare bene , abbia
anche i caratteri grandi.
l'ho trovato a 159 euro + 8 euro di spese di spedizione su un sito on line
pugliese.
quali alternative ci sono a un prezzo vantaggioso ???
saluti marco
Fino a qualche giorno fa se facevi una portabilità con tim te lo davano a 99€, altrimenti il prezzo che hai trovato è ottimo. Io ce l'ho, buon telefono, audio forte, dimensione carattere selezionabili in 3 misure, quello largo è enorme addirittura, materiali buoni, bel display, fotocamera tutto sommato discreta, ma niente di eccezionale, umts, espandibile con microSD, durata batteria attorno ai 2 giorni pieni con uso moderato, unici difetti per me i menu inguardabili per colpa di tim, non si può guardare l'ora sul display esterno se non aprendo il flip (i tasti restano inattivi a display chiuso), il software va bene per chi non spippetta troppo i cellulari (per tua mamma è anche troppo elaborato comunque).Esteticamente è molto bello, ricezione e audio buoni, rapporto qualità prezzo sicuramente conveniente.
cimberio
27-03-2007, 19:02
non si può guardare l'ora sul display esterno se non aprendo il flip (i tasti restano inattivi a display chiuso),
Ciao, guarda che ti sbagli, se a telefono chiuso tieni premuto uno dei 2 tasti laterali del volume appare il display esterno.
Per curiosità con che operatore lo usi? A me hanno detto che con Tim va male, ma anche con Vodafone che ho io a volte non prende bene :confused: :confused:
A me non si accende :eek:
Comunque lo uso con wind e tutto sommato si comporta discretamente bene ;)
emanuelito
29-03-2007, 08:28
Ciao, guarda che ti sbagli, se a telefono chiuso tieni premuto uno dei 2 tasti laterali del volume appare il display esterno.
Per curiosità con che operatore lo usi? A me hanno detto che con Tim va male, ma anche con Vodafone che ho io a volte non prende bene :confused: :confused:
Io lo uso con Tim e mai un problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.