Entra

View Full Version : agp?

Vipe[R]
03-03-2007, 09:16
salve ho un ati radeon 9700 64mb
ho aggiornato i driver e ora nel CCC 7.1 se vado nella sezione SMARTGART c'è la possibilita di settare AGP Speed 0- 4x -8x
Il programma me lo setta su 0 (facendo i test) e dice che attivandolo il sistema potrebbe diventare instabile. :doh:

Ma piu precisamente cosa vorrebbe dire?
Se lo attivo in termini di prestazioni quanto guadagno o rischio di bruciare qlcs?

Inoltre se vado nella sezione Graphics Hw trovo 2 voci
-bus tipe = Agp
-current bus setting =Agp off

grazie :D

Whity
03-03-2007, 15:31
dalle impostazioni sembra che la scheda video non funzioni o non venga riconosciuta dal software. Il bus 0-4x-8x chiaramente più alto è meglio è, ma sinceramente non so cosa sia, penso sia riferito al moltiplicatore del bus di sistema. Non so se attivandolo funzioni, bruci o faccia casini, non sono ben informato su queste cose. Io comunque non proverei più nulla previa riconoscimento della vga: è chiaro che riconoscendola come agp off la rileva come non utilizzata, cosa alquanto strana. La tua è una mobility?

Ciauzzz :asd:

Vipe[R]
05-03-2007, 15:55
Ciao :)
Si, la mia è una mobility cmq la skeda di sicuro funziona infatti appena finisco di giocare la temp e abb alta tipo 60-70° gradi in gioko sono arrivato anche a picchi di 80° (rilevo la temp dalla sezione ati overdrive nel CCC)

Per quanto riguarda l agp ho provato ad attivarlo, ma quando riavvio torna nuovamente tutto a off :muro: Non posso nemmeno usare il 3dmark 05 perche la mia Radeon è da 64mb e il progr mi pare che al minimo lavora su 128 graphics memory infatti quando avvio il test mi da errore :mad:
qlcn sa se c'è un modo per farlo lavorare cmq ?:help:

Whity
05-03-2007, 22:07
Puoi provare un mini-test con benchmarx, ma è solo lontanamente paragonabile ad un test. E' solo indicativo per sapere se ci fa qualcosa. ;)

Ciao

Vipe[R]
06-03-2007, 09:37
:D 425 pts
Ti Ringrazio almeno cosi farò un paragone con i vecchi driver ;)
Ciao

Whity
06-03-2007, 14:10
;)