PDA

View Full Version : Le edizioni speciali de Il Signore degli Anelli Online

Redazione di Hardware Upg
03-03-2007, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-edizioni-speciali-de-il-signore-degli-anelli-online_20337.html

Codemasters annuncia che saranno commercializzate due edizioni speciali dell'atteso MMORPG in fase di sviluppo presso Turbine Entertainment.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xenogears
03-03-2007, 07:37
Bellissimo l'abbonamento a vita, speriamo si riveli un'ottima trovata per questo ottimo concorrente di Blizzard e soci.
E speriamo di riuscire a mettere le mani su un'edizione limitata!! :)

Eraser|85
03-03-2007, 08:58
pensare che l abbonamento a vita corrisponde a poco più di 1 anno di gioco in termini economici (prendendo come metro di paragone i 65 euro semestrali per WoW)

Conan_81
03-03-2007, 10:33
complimenti alla turbine.. apparte il fatto che è un bel MMORPG (non ci gioco giusto perchè non ho tempo, sennò ci starei tutti i giorni), ma poi l'abbonamento a vita costa molto poco.. un vero affare! (a pensare i soldi affondati dentro DAOC per gente che gioca da decenni...... :doh:)

totox64
03-03-2007, 10:39
guarda che è carino e basta,non introduce nulla di nuovo,la grafica è simile a quella di wow,il mondo è piccolo.
dal suo ha la licenza famosa e basta,provarlo è d'obbligo.

sten900
03-03-2007, 11:32
non saprei.. penso che sia in gran lunga melgio pagarsi mese per mese (l'abbonamento mensile ti viene a costare come l'abbonamento per 16 mesi e mezzo che mi pare un po' troppo).
Escludendo l'ipotesi che sia un capolavoro si rischia troppo a pagare la cifra corrispondente a 16 mesi di gioco quando potrebbe stancarti prima! se magari fosse stata una cifra un + bassa ci si poteva pensare su ;)

int main ()
03-03-2007, 14:03
se fanno l'abbonamento a vita anke su wow lo compro domani stesso:sofico:

Sovry
03-03-2007, 16:30
C' un minimo di PvP, oppure assolutamente assente come nell'altro Game della Turbine (Dungeons And Dragons Online) ??????

totox64
03-03-2007, 19:01
il pvp cè,in stile wow,più o meno.

Apple80
03-03-2007, 19:46
molto interessante. Ma si puo' anche far parte delle forze oscure ? Se si, cosa si puo' scegliere ? orchi, Urukai, nazgul ??

totox64
03-03-2007, 20:44
no,il lato oscuro è gestito solo da npc,dal gioco insomma,questa è una delle debolezze di LOTRO,imho..
alcuni beta tester commentano così la loro avventura:inizialmente piacevole,lato grafica e gioco,dopo 15 livelli alcuni si erano stancati della monotonia del gameplay.
peccato,una licenza del genere andrebbe sfruttata al 100.
aspetto Age of Conan/warhammer/Darkfall(probabilmente il più hardcore dei 3,pvp selvaggio).
uno screen dalla beta: http://img405.imageshack.us/my.php?image=lotroclient200703031440xo6.jpg

Horizont
04-03-2007, 09:10
il pvp cè,in stile wow,più o meno.

e non mi pare neanche l'unica cosa che assomiglia a wow...dall'immagine del beta test si nota benissimo che l hud è praticamente identico a quello di wow:mbe:

totox64
04-03-2007, 09:15
e non mi pare neanche l'unica cosa che assomiglia a wow...dall'immagine del beta test si nota benissimo che l hud è praticamente identico a quello di wow:mbe:
si,anche se in LOTRO ai diverse info in più.
segnalo che su Fileplanet ci si può registrare alla beta,solo per abbonati purtroppo..il client,in scaricamento,è di 3,2 giga,entro il pomeriggio sono in game e magari vi posto le mie prime impressioni.
chi volesse provarlo mi mandi un pm,gli passo il mio account di fileplanet così scaricate e giocate anche voi.
sembra che nel giro di un paio di settimane inizi anche una beta publica,sembra eh.

anacardo
04-03-2007, 11:18
Io ho provato il gioco in beta tempo fa. Sono l'unico a cui non sia piaciuto?

totox64
04-03-2007, 11:33
Io ho provato il gioco in beta tempo fa. Sono l'unico a cui non sia piaciuto?
no,come ho già scritto leggendo nei vari forum i player che hanno fatto le varie beta non sono molto soddisfatti,per vari motivi.
conta che chi gioca a wow si trova a provare un MMO non dissimile,la grafica per esempio è similare,anche se trovo quella di LOTRO migliore come definizione..il sistema di controllo differienza pochissimo,in LOTRO puoi usare anche il mouse per i movimenti,mentre il combattimento è automatico,selezioni il mob e via.
certo in game(sono dentro da un oretta)"senti "l'atmosfera di LOTRO,meno male dico io.
tutto sommato è piacevole,nulla di hardcore,anche senza leggere il libretto di istruzioni sai cosa e come fare.
sicuramente è un alternativa a WoW,ma solo se non ci giochi,altrimenti ti ritroveresti un doppione con mappe/npc diversi.

kelendil
04-03-2007, 17:46
no,il lato oscuro è gestito solo da npc,dal gioco insomma,questa è una delle debolezze di LOTRO,imho..
alcuni beta tester commentano così la loro avventura:inizialmente piacevole,lato grafica e gioco,dopo 15 livelli alcuni si erano stancati della monotonia del gameplay.
peccato,una licenza del genere andrebbe sfruttata al 100.
aspetto Age of Conan/warhammer/Darkfall(probabilmente il più hardcore dei 3,pvp selvaggio).
uno screen dalla beta: http://img405.imageshack.us/my.php?image=lotroclient200703031440xo6.jpg

Sbagliato. Consiglio di aggiornarsi prima di parlare. E' possibile diventare urukai, warg, ragno e goblin, tramite quello che viene definito Monster Player. E' una trovata geniale... Rimando a siti del settore per maggiori chiarimenti, anche se penso di nn poter postare link, comunque cercate un sito di mmorpg italiano... :D

Io sono in beta, ed è divertentissimo da giocare, soprattutto per quel che riguarda il PvP (nel caso specifico PvMP...). Provare prima di giudicare!!

totox64
04-03-2007, 18:49
Sbagliato. Consiglio di aggiornarsi prima di parlare. E' possibile diventare urukai, warg, ragno e goblin, tramite quello che viene definito Monster Player. E' una trovata geniale... Rimando a siti del settore per maggiori chiarimenti, anche se penso di nn poter postare link, comunque cercate un sito di mmorpg italiano... :D

Io sono in beta, ed è divertentissimo da giocare, soprattutto per quel che riguarda il PvP (nel caso specifico PvMP...). Provare prima di giudicare!!

si ai ragione,ma non è la stessa cosa scusa,io intendevo dire che NON puoi sceglierti una razza"cattiva".anchio sono in beta ma divertimento?non dico che è una ciofeca,ma a parte la licenza non cè nulla di innovativo/diverso dai canoni abituali,cioè wow.
quindi direi che "l'aggiornamento"dovresti farlo tu,magari giocando a wow/guild wars/daoc,POI parliamo di LOTRO.
se invece è il tuo primo MMO allora si,potresti anche divertirti,ma non quanto
da una licenza del genere ci si aspettava.
nello screen la fase di scelta razza/classe,come si può vedere NON ci sono razze del lato oscuro
http://img66.imageshack.us/img66/1290/screenshot00004rz9.jpg (http://imageshack.us)

Timewolf
04-03-2007, 22:57
ma dai e' IDENTICO a WoW sia ingame che nella scelta del PG!!
Mah che tristezza...

indio68
05-03-2007, 00:15
provato in beta disinstallato dopo pochi gg....parecchio menoso , povero sia graficamente che di mob, quest carucce , ma troppo spoglio ..inoltre pochissime classi e razze (per le razze posso capire..ma se inserivano il lato oscuro era meglio).
insomma una mezza ciofeca per me.

DeMoN3
05-03-2007, 08:33
In cosa consiste il monsterplayer???Cioè...impersoni un mostro solo nel pvp e poi torni un normale elfo/hobbit/umano/nano?? (certo che 4 razze...mah...almeno 3 in + di guild wars!! :P )

kelendil
05-03-2007, 09:39
si ai ragione,ma non è la stessa cosa scusa,io intendevo dire che NON puoi sceglierti una razza"cattiva".anchio sono in beta ma divertimento?non dico che è una ciofeca,ma a parte la licenza non cè nulla di innovativo/diverso dai canoni abituali,cioè wow.
quindi direi che "l'aggiornamento"dovresti farlo tu,magari giocando a wow/guild wars/daoc,POI parliamo di LOTRO.
se invece è il tuo primo MMO allora si,potresti anche divertirti,ma non quanto
da una licenza del genere ci si aspettava.
nello screen la fase di scelta razza/classe,come si può vedere NON ci sono razze del lato oscuro

1) Non è il mio primo MMORPG, ho giocato a molti altri giochi, tra cui anche Wow che nn mi ha entusiasmato.
2) Quando dico di informarsi, non intendo limitarsi a guardare la prima schermata di creazione del personaggio, ma bensì leggere l'intervista ad uno dei capoccia della turbine in cui spiegava come sarebbe stato implementato il PvMP.

Esso è un modo nuovo di giocare il PvP, ti da la possibilità di usare Uruk hai (warleader e archieri), orchetti (reaver), un warg e un ragno. Una volta arrivati al lv 10, si potrà andare in uno degli altari di cui non ricordo il nome ed entrare in modalità MP. Verrà data la possibilità di entrare in gioco a lv 50, si dovranno fare delle quest per aquisire destiny point che permetteranno di migliorare il proprio mostro. E all'interno di una regione si potrà fare tranquillamente pvp, con la possibilità di conquistare fortezze, zone ecc. La cosa è molto divertente.

Se invece si vuol parlare del "resto", cito la possibilità di fare quest che intrecciano il cammino della compagnia seguendo l'epic path di quest, in cui si verrà anche a contatto con personaggi ben noti, tra cui Tom Bombadil, che dal buon vecchio peter, nel film, era stato completamente saltato a piè pari. Ci sono una miriade di oggetti unici, il crafting è fatto bene, moltissime quest, alcune delle quali obbligano a lavorare in fellowship. In beta ancora non ci sono molte persone, ma appena la popolazione aumenterà, la cosa si farà molto più divertente. Le razze sono quelle che devono essere, essendo il gioco basato sul libro. Quello che più mi piace però è il lavoro che hanno svolto per la riproduzione della terra di mezzo e di alcuni accorgimenti che hanno preso per rendere il gioco piacevole sia agli appassionati che ai neofiti. Innegabile che abbia tratti in comune con Wow, ma non lo vedo come un punto negativo.

Per concludere, un gioco può piacere come no, ma prima di giudicare è sparare a pelo su un prodotto, sarebbe meglio provarlo o informarsi. Se poi non vi piace, beh, p solo qeustione di gusti :D

Apple80
05-03-2007, 17:21
peccato. ci fosse stata la razza cattiva ,c'avrei fatto un pensiero

totox64
05-03-2007, 18:00
Kele,io ho detto la mia opinione esattamente come ai fatto tu..a te piace?giocaci,amen :) .
ma non tirare fuori le interviste ecc..o devo ricordarti Dark & ight,con interviste di mondi miracolosi,trasformati poi in truffa a centinaia di player?,evitiamoli i proclami e basiamoci sul racconto di beta tester ecc.
in tutti i forum,ufficiali compresi,nota bene,la maggioranza parla di LOTRO come la brutta copia di wow/gw,fine,poi che anche a me non sia sembrata questa ciofeca è un altro discorso.
<SE avessero messo le razze oscure come scelta iniziale avrebbero guadagnato dei punti,così è farsi del male,e tanto.
altra cosa che monta tanti dubbi in rete:chiedere ai player di preordinare il gioco scegliendo tra le formule"abbonamento a vita"(sui 150 euro)"semestrale" o normale è stato interpretato come un evidente segno di mancanza fondi,quindi di assistenza futura,vedi Vanguard è quello che ne è derivato dal suo rilascio afrettato..
continuo a ritenere LOTRO fatto discretamente bene,il motore grafico è ottimamente gestito,la giocabilità,pve,rientra nei canoni oramai dettati da wow,il pvp si vedrà..fans della licenza gò,a giocare,tutti gli altri direi spendete i vostri soldi x Age of Conan/warhammer online e Darkfall,per il fantasy,Tabula rasa x lo shi-fi.
ps.cè anche Frodo nel game,leggile tutte le interviste.

kelendil
06-03-2007, 08:45
ps.cè anche Frodo nel game,leggile tutte le interviste.

Ma io ho detto che nn c'era?

Comunque il punto è un'altro, non ho detto che il gioco è bello in assoluto, ne che debba piacere a tutti. Dico solo che i giochi si devono provare prima di parlare. Tu l'hai provato, ma mica tanto dato che molte informazioni che hai dato erano a mio avviso sbagliate. Evitiamo di fare disinformazione, tutto qui. Come betatester devo dire che il gioco, a ME, imho, piace. Ma non è propaganda quella che volevo fare, ma bensì evitare che un gioco venga scartato solo perchè sono state dette cose non vere su di esso. Poi, una volta provato e non piaciuto, lo puoi buttare, ma le feature sono molte, promette molte ore di gioco tralasciando il PvP (nel senso che quello è una cosa a parte). Il gioco è orientato verso lo svolgimento di quest, e non come in altri, basato sul farming continuo... Che da parte mia trovo noiosissimo. Il pvp è innovativo, da provare prima di affermare di essere una ciofeca. Se a te non piace, va bene. Ma non fermarti alla schermata di creazione del personaggio per recensire il gioco!! :read:

totox64
06-03-2007, 17:02
mi sà che non ci capiamo:) ,dove leggi che ho detto"il gioco fà cagare"?il gioco è bello SE sei al tuo primo MMO,se non ai giocato a wow,di cui è una COPIA quasi perfetta.
in beta sono su in tutti e due i server,livelli 12-15,abbastanza alto da viaggiare sulla(piccola,il mondo di LOTRO è piccolo..)mappa.
altri difetti che IO vedo come difetti:la mancanza di razze oscure,il pvp mascherato da pvmp,come lo vuoi chiamare lo chiami..
per il resto,è lo scritto,grafica fine,molto bella da vedere e motore grafico ottimamente gestito.
in questi giorni ho abbandonato gli altri >MMO che gioco per dedicarmi a LOTRO,io,come altri,cercano un diversivo a WoW,e avevo speranze per due MMO:Vanguard e LOTRO..mentre Vanguard per ora è una beta a pagamento,tanti i difetti attuali,LOTRO si presenta meglio,definito sia come gameplay sia come motore grafico ecc..quello che lascia perplesso(ME giocatore da anni di vari MMO)è la mancanza di idee a livello concettuale,barra exp,finestre personaggio/borse ecc,prese direttamente dalla concorrenza e adattate al gioco per la parte grafica,quest simili agli altri MMO lato gameplay(mi aveva fatto pensare bene il primo capitolo con l'attacco finale)..non pensare ne sia felice,preferivo scrivere che fosse la manna del cielo ma aimè,per i miei gusti,è per quelli di molti altri tester(leggi forum ufficiale codemaster italia)LOTRO sfiora quello che si cercava..sicuramente sarà un MMO con un buon seguito di player attirati più dalla licenza che dal vero valore del prodotto,ma è quello che un player navigato non vuole,finire dalla pentola alla padella.
il tutto logicamente imho.
ci si incontra in game?Myos,champion.