PDA

View Full Version : cerco guida alla configurazione di DWL2100AP

atacry
03-03-2007, 05:41
visto che al nummero del assistenza fanno gli indiani al email sembra che non rispondano e i manuali in italiano e solo di 10 pagine ed quello in inglese di 88 pagine

chiedo se qualcuno ho la puo tradurre o ne fa una sua magari molto migliore del originale :help:

per non parlare della procedura di RMA che e un dilemma :confused:

quindi prima che ci butti i 2 dwl-2100ap ed il dwl-g132 e le 2 antenne da 5 db supementari

per favore mi servirebbe e penso che sia utile a tutti una wizzard per la configurazione di una lan wireless io sto impazzendo da piu di 5 giorni :doh:

nessuno sa risolvere questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1409064&page=2

forse se qualcuno facessa la buona azzione di aiutarmi molti risolverebbero qualche problema

un consiglio spassionato non comprate mai D_LINK almeno che non siete degli esperti anzi dei super esperti perche vi lasciano in balia delle onde e alla mercea degli scuali con affeto

aiutatemiiiii vi pregoooo :help: :help: :help: :help:

se una anima molto buona mi volesse contttare lo puo fare al email [email protected] o su skype come atacry o cristna

atacry
03-03-2007, 16:23
provarli qui in casa che si vedono a 10 metrii

allora :
1° ho un pc collegato al router e in cascata collegato al dwl2100ap tramite cavo ok io da quel pc riesco a pingare l' indirizzo del router e anche l' indirizzo del 2100ap
2° da un seccondo pc che ha una pennina wirelles dwl-g132 riesco a pingare il primo 2100ap e pingo anche il router e vado pure su internet con questa pennina ma cade spesso la connesione
3° ho un altro pc che ho collegato una pennina d 20 euri della surecom e be quella non perde mai la connesione .. e naviga ...
4° con un quarto pc ho collegato l' altro 2100ap e daluprovo a pingarlo ed e tutto ok poi provo a pingare il pc che e collegato al router e quelo non si fa pingare
in oltre provo a pingare il router ed esso non si pinga quindi non vado nemmeno su internet pero riesco a pingare il primo 2100ap che si trrova conesso via cavo agli altri relativi pc e router il che mi suona strano ..nella mia ignoranza estrema ..
5° seio provo da tutti i pc a pingare i pc che hanno le pennine usb e chestanno navigando e quindi sono connessi mi da errore non li pinga

atacry
04-03-2007, 11:54
trovata la guida in italiano come la allego qui o come la publicco

puo essere utile ad altri :Prrr:

lafrancos
04-03-2007, 15:47
trovata la guida in italiano come la allego qui o come la publicco

puo essere utile ad altri :Prrr:
Interesserebbe anche a me, non puoi postare il link?
Se non è possibile fammi sapere che ti mando il mio e-mail in pm per farmela spedire.
Grazie. :)

atacry
04-03-2007, 19:19
Interesserebbe anche a me, non puoi postare il link?
Se non è possibile fammi sapere che ti mando il mio e-mail in pm per farmela spedire.
Grazie. :)

eccolo lo avrei voluto allegare ma vi do solo il link ma spero che non venga consideratto spam http://djbyte.nabuk.org/files/GuidaWi-Fi.zip

lafrancos
04-03-2007, 20:32
eccolo lo avrei voluto allegare ma vi do solo il link ma spero che non venga consideratto spam http://djbyte.nabuk.org/files/GuidaWi-Fi.zip
Grazie, non ti preoccupare i link a guide e materiali informativi non sono spam, sono considerati spam i link agli e-shop e al sito della baia.
Ciao e a buon rendere. ;) :)

atacry
05-03-2007, 16:51
come devo fare per avere la licenza da WISP rilascia il Ministero delle Comunicazioni.
come posso diventare instaaltore autorizato o certificato in somma a chi mi rivolgo qualche societa grossa che sia interessata ad entrare qui in questa zona non ne esistono che mi possano spallegiare

reefsean
06-11-2007, 22:15
ragazzi scusatemi ma nn mi apre la pagina dopo che ho cliccatto sul link per la guida ..........aiuto

Alfonso78
07-11-2007, 11:08
behhh dopo tanto tempo sarà saltato il link.....

reefsean
09-11-2007, 18:49
nn e che qlc mi potrebbe aiutare affinche possa trovara?ho provato anche cn google ma nulla.........grazie

Stev-O
09-11-2007, 21:39
ma cerca in sezione

ci sono numerose discussioni su questo ap

e per usarlo è più facile a farsi che a dirsi