PDA

View Full Version : Ricerca portatile di fascia bassa, sperando in qualche offerta!

Prodeguerriero
03-03-2007, 00:18
Ciao a tutti.

Mi chiedevo se, visto l'arrivo di Vista (LOL) ci sono in giro delle offerte/svendite di portatili che hanno già su XP.

A me serve un computer molto di base perchè mi trasferisco in olanda e nella scuola dove andrò avrò già PC strafighi. Mi serve un computer da tenere in casa che mi permetta di connettermi e di fare 4 scemate. Potrei usare quello di mio padre ma è davvero antidiluviano.
Lo cerco che abbia una VGA che mi permetta di giocare a qualcosa. Non dico DOOM3 o HL2, mi basta già che faccia girare giochi meno onerosi come Sam & Max Season 1 o cmq giochi in 3d non spinti. Tanto giocherei soprattutto a Worms World Party.

Ho visto sul sito dell Portatili a basso costo con la ATI x1400...credo che farebbe al caso mio.

Qualche consiglio, magari negozi che fanno offerte?

muttino
03-03-2007, 09:48
Io così su due piedi ti direi di provare a configurare un qualche dell, magari qualcosa tiri fuori ad un prezzo basso basso ;)

Best_Laptop
03-03-2007, 10:01
Non preoccuparti, nella fascia bassa trovi un sacco di notebook... quoto sui dell, però puoi prendere un sacco di marchi.

L'unica cosa che ti posso consigliare al 100% visto che sceglierai nella fasca bassa: evita assolutamente qualsiasi Acer !!! :) e vai tranquillo...

muttino
03-03-2007, 10:37
ah si ecco, io ti consiglierei anche di evitare i fujitsu siemens, una mia amica ormai quasi due anni fa ne aveva comprato uno ed ha solo avuto problemi, e ne dà ancora, nonostante vada costantemente in assistenza e rimanga via dei mesi.

Prodeguerriero
03-03-2007, 11:08
thx