PDA

View Full Version : BIG Acer da 20.1 pollici

Wolfenstein
02-03-2007, 23:44
Ragazzi ho avuto modo di vederlo personalmente , ma non ho potuto ne accenderlo ne toccarlo!!!

Come vi sembra questo spettacolare ACER SERIE 9810 (http://www.acer.it/acereuro/page9.do?sp=page4&dau34.oid=19369&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&ctx4=Italia&crc=946901485)??????????

konex
02-03-2007, 23:54
Orrendo.

7.8 kg? E' una follia.

moon182
03-03-2007, 07:38
Orrendo.

7.8 kg? E' una follia.

Quoto in pieno...è un bisonte!!!Piuttosto prenditi un bel note da 14" o 15.4" e collegaci un lcd da 19".... ;)

muttino
03-03-2007, 09:37
semplice... nn è un portatile :sofico:

Wolfenstein
03-03-2007, 14:53
avete ragione, l'ho portato per prova al negozio con la borsa e devo dire che se ci devo fare una camminata mi serve il carrello con le ruote della nonna:D

principe8
03-03-2007, 16:46
Quoto in pieno...è un bisonte!!!Piuttosto prenditi un bel note da 14" o 15.4" e collegaci un lcd da 19".... ;)

sarà anche un bisonte ma io del mio acer 9814 mi trovo benissimo,e sono felicissimo di averlo preso gran bel bisonte.;)

cajak1967
03-03-2007, 16:52
Principe8 volevo chiederti se il tuo acer monta windows vista, poi se è troppo pesante secondo te da portare in ufficio tutti i giorni.. o quasi... io in ufficio ci vado in macchina devo solo scendere dal garage e salire l'ascensore... infine se lo schermo è bello luminoso e definito, grazie anticipatamente delle risposte.

principe8
03-03-2007, 18:36
non monta vista,ma c'è una targhetta che è compatibile,io ho messo vista e gira che è una meraviglia,pesa un pochino ma come dici tu se vai in macchina non è un problema,lo schermo è sia luminoso che definito.vedere un dvd su questo portatile è una goduria.ciao fammi sapere se lo aquisti,e i tuoi pareri.;)

Pipposuperpippa
03-03-2007, 21:37
io l'ho appena preso. Va benissimo come portatile... dalla camera al salotto :D

Chi lo acquista deve sapere che non è il caso di portarlo in giro, ma a chi serve un pc semi-fisso ma trasportabile (lo schermo è favoloso) non posso far altro che consigliarlo....

hardvibes
03-03-2007, 21:43
solo la acer è capace di certe str***ate

principe8
03-03-2007, 21:44
io l'ho appena preso. Va benissimo come portatile... dalla camera al salotto :D

Chi lo acquista deve sapere che non è il caso di portarlo in giro, ma a chi serve un pc semi-fisso ma trasportabile (lo schermo è favoloso) non posso far altro che consigliarlo....

hai messo vista?se si come ti ci trovi?

principe8
03-03-2007, 21:46

è una tua opinione.:ciapet:

Pipposuperpippa
03-03-2007, 22:11
hai messo vista?se si come ti ci trovi?

Non ancora, aspetto che l'Acer mi mandi il dvd... oppure se non resisto metterò la versione di prova :)

Una cosa è certa... navigare con un monitor del genere è un'utentica goduria.... :p

konex
03-03-2007, 23:11

Quoto.

konex
03-03-2007, 23:18
è una tua opinione.:ciapet:

Non è questione di opinioni.

Non è questione di simpatia o antipatia per gli acer.

Non è questione di invidia.

Non è questione di prezzo.

E' un dato di fatto che 7.8Kg di notebook sono una follia e una cosa fuori dal mondo.

Magari, ogni tanto, potresti essere obiettivo e ammettere che quel tipo di notebook non è il massimo in tutto... non per forza e non perchè ora ce l'hai tu.

Ciao.

Pipposuperpippa
03-03-2007, 23:50
E' un dato di fatto che 7.8Kg di notebook sono una follia e una cosa fuori dal mondo.

Non vedo perchè.
C'è chi vuole un pc trasportabile da usare in casa in diverse stanze, ma vuole mantenere le dimensioni di un monitor visibile solo con un desktop, con tv, bt, wifi, webcam integrati. Usarlo come televisione col suo telecomando.
C'è chi ha esigenze diverse dalle tue.... e nessuno ti obbliga a comprarlo.
Porta più rispetto, grazie ;)

konex
03-03-2007, 23:55
Non vedo perchè.
C'è chi vuole un pc trasportabile da usare in casa in diverse stanze, ma vuole mantenere le dimensioni di un monitor visibile solo con un desktop, con tv, bt, wifi, webcam integrati. Usarlo come televisione col suo telecomando.
Porta più rispetto, grazie ;)

Non hai capito nulla di quello che ho scritto e il tuo post lo dimostra ampiamente... è ridicolo.

Non perdo altro tempo.

Saluti.

hardvibes
04-03-2007, 00:08
Non vedo perchè.
C'è chi vuole un pc trasportabile da usare in casa in diverse stanze, ma vuole mantenere le dimensioni di un monitor visibile solo con un desktop, con tv, bt, ii webcam integrati.
Porta più rispetto, grazie ;)si si....questione di dimensioni e trasportabilità....come no
per 1700 cucuzze e passa ti prendi un portatile come il mio....non un mostro!I portatili si chiamano cosi proprio perche sono PORTATILI e di piccole dimensioni

un desktop dell con monitor da 20",core 2 duo E6600 2,4 GHz,HD da 320GB 7200 rpm,2go di memoria,geforce 7900gs ti viene a costare lo sai quanto??1400! (ho appena fatto il preventivo quindi non mi invento le cose)

il mostro=300 euro in più...ovvero 600 mila lire in più solo per non attaccare due filini,e spostare un cabinet e un monitor che insieme pesano quanto quello

ah....senza parlare del fatto che acer è la marca peggiore in assoluto in quanto a qualità e assistenza (se fosse stato un IBM ti avrei capito)

Pipposuperpippa
04-03-2007, 00:30
Questo è un troll. Io non abbocco... peccato per il thread rovinato :(

konex
04-03-2007, 00:39
Questo è un troll. Io non abbocco... peccato per il thread rovinato :(

Brutto non avere argomentazioni, vero?

Qua in mezzo, quello che dovrebbe portare più rispetto, è un altro.

Discorso chiuso.

Saluti.

principe8
04-03-2007, 06:14
la cosa piu importante sapete qualè,che io sono soddisfatto.:lamer:

bongo74
04-03-2007, 08:00
pensa che nell'altro tread mi hanno infamato perche' ho consigliato un 15,4" (+grande ed economico) rispetto ad un 13/13,3" (+piccolo+scomodo da vedere +++caro)

muttino
04-03-2007, 08:54
ahahaha sto acer se non mi sbaglio aveva già scatenato commenti simili :D
Certo se ne può essere soddisfatti, e magari può essere "comodo" da spostare dalla camera al salotto... Certo è che la scelta di acer è più che discutibile...
ribadisco

:sofico:

ciauu

Pipposuperpippa
04-03-2007, 09:16
la cosa piu importante sapete qualè,che io sono soddisfatto.:lamer:

Infatti.
Io penso che le considerazioni che contano sono quelle di chi lo possiede, non di quelli che non l'hanno ma vogliono far vedere che sono più bravi\intelligenti\furbi ad aver preso un "monitorino" da 15 o 17 e devono auto-convincersi.... se si vuole un desktop replacement questo Acer è il re.
Se si desidera altro, ci si rivolge ad altro. :)

Pipposuperpippa
04-03-2007, 09:51
Tornando in topic, ho installato Vista. :D
Nel paccone di applicazioni dedicate a Vista che si scarica dal sito Acer, qual è il software e gestisce la scheda tv integrata? :confused:

Pipposuperpippa
04-03-2007, 12:46
Mi rispondo da solo: il programma in questione è Acer Arcade. Solamente nel pacchetto dedicato a Vista esiste solo l'upgrade di Arcade, ma ovviamente avendo formattato non ho più la versione originale da upgradare. Quelli che hanno Vista come hanno risolto?:confused:

moon182
04-03-2007, 20:16
Ma posso chiedervi una cosa: quanto dura la batteria del bisonte? :sofico:
Io lo ho visto in un negozio di elettronica ed indubbiamente al posto di un desktop è più comodo un bisonte-portatile come quello anche solo per il fatto che non devi scarozzare con il cabinet, poi con la tastiera ed il mouse ed infine col monitor in giro per il mondo...però bisogna dire che ci vuole il carrello della spesa per portarlo a spasso... :stordita:

Pipposuperpippa
04-03-2007, 20:23
Senza cercare accorgimenti particolari mi dura circa un'oretta. Sto pensando se toglierla o meno.... voi che fate?

dinamite2
04-03-2007, 20:24
se posso dire la mia sull'acer, a me piace molto, io ho un portatile con monitor da15,4" perche non potevo spendere molti soldi, se avessi potuto economicamente mi sarei preso pure l'acer.
Oltre tutto io ho un portatile ma non lo porterò mai fuori casa perche non mi serve, lo sposto solo da una stanza ad un altra, quindi l'acer per me sarebbe stato perfetto, certo se avessi avuto bisogno di un portatile da viaggio mi sarei orientato su altro ovviamente...

CarloR1t
04-03-2007, 20:27
Acer non è affatto l'unica a fare notebook da 19-20"...
li fanno anche alienware (http://www.alienware.com/product_detail_pages/Aurora_mALX/aurora-m_overview.aspx?SysCode=PC-LT-AURORA-M-ALX&SubCode=SKU-DEFAULT) e dynamic pc (http://www.dpctech.net/it/notebooks/nosferatu_sli/nos_sli_page.php) che sono ottime marche e disponibili in configurazione sli.
che poi questi si chiamino 'trasportabili' e non 'portatili' è un altro discorso.

Certamente ognuno ha le sue esigenze, fosse per me preferirei un dekstop con case leggero da lanparty + tv lcd wide per via il costo, dal prezzo iniziale alle future riparazioni e upgrade, anche se l'estensione acer costa poco (e ti consiglio di farla, vedi nella mia firma... ;) )

Penso però che in futuro portatili del genere rappresenteranno sempre più la normalità come sostituti dei desktop, sia per le prestazioni rilevanti e la maggiore espandibilità che offrono rispetto ai notebook più piccoli sia per i consumi ridotti a un decimo rispetto a un desktop equivalente, anche questo è un fattore importante se sta acceso molte ore tutti giorni.

Pipposuperpippa
07-03-2007, 10:59
col media center per trovare i canali della tv analogica devo però impostare "tv via cavo".... :mbe:

C'è la possibilità di memorizzare contemporaneamente i canali analogici e digitali?