View Full Version : risoluzione schermo
qualcuno sa' dirmi perche' con vista non riesco a giocare a piu' di 1600*1200 nonostante il monitor e il gioco supportino anche 1920*1440?
con xp 64 nessun problema
Ma nel sistema operativo riesci ad impostare quella risoluzione?
SI E' PROPRIO QUELLO IL PUNTO
SULLE IMPOSTAZIONI DELLO SCHERMO LA RIS. E' A 1920*1440
Vai sull'exe del gioco e prova tasto dx -> proprietà -> compatibilità -> spunta l'ultima voce.
ho provato ma niente
un esempio in pes6 vado su settings e mi da' come ris. max applicabile 1600*1200 mentre con il pro 64bit mi arriva a 1920*1440:confused:
retifico sul so al max posso impostare 1600*1200 mentre su xp 1920*1440
innominato5090
22-08-2007, 20:37
retifico sul so al max posso impostare 1600*1200 mentre su xp 1920*1440
beh, usa xp x giocare!!! sennò imposta il gioco in modalità di compatibilità... oppure è un problema di drivers...
... oppure è un problema di scheda video ghgh!! ricorda che vista è + pesante di xp!!! :D
... oppure è un problema di scheda video ghgh!! ricorda che vista è + pesante di xp!!! :D
la scheda e' quella in firma non penso non riesca a sostenere il vista con xp vola
beh per quanto la scheda possa essere potente, purtroppo comunque ha un limite di risoluzione. magari con Vista non ce la fa a portare la risoluzione oltre i 1600x1200...! :mc: o forse è un problema di drivers... :mbe:
scusa magari è una domanda stupida ma hai aggiunto la modalità della
tua risoluzione
impostazioni schermo>avanzate>scheda>elenca modalità
scusa magari è una domanda stupida ma hai aggiunto la modalità della
tua risoluzione
impostazioni schermo>avanzate>scheda>elenca modalità
ok ho tolto su impostazioni del monitor il segno di spunta su elenca modalita' non supportate infatti adesso posso aumentare la ris del desktop
l'unico problema e' che comunque nei giochi la risoluz. max che il menu' delle opzioni mi visualizza e' 1600*1200
ho capito che per giocare questo vista e' ancora molto prematuro per cui lo usero' per altre applicazioni mentre per il gioco uso xp:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.