View Full Version : [to+sped gratis]gigabyte dq6 rev 2 socket 775 nuova
vendo questa fantastica scheda madre socket 775 acquistata meno di 15gg fa testata ma mai montata sul pc.
su internet costa piu' di 200€ io ve la do a 200€ spedizione compresa e con copia della fattura d'acquisto quindi con garanzia e tutto. l'unica cosa aperta nella confezione e' il sacchetto con il cavo ide e il cavo sata usati x la prova .
se avete domande chiedete pure.
spedizione gratis con j+3
AMD-ATHLON
02-03-2007, 21:56
dato che per regolamento devi sottrarre il 20% anche s eil prodotto è NUOVO ...
Devi quind vendere a 140 euri ...
x 140€ la tengo ferma ai box
Per puro e semplice amore della matematica (non entro quindi nel merito della compravendita :) ) togliendo il 20% di 200 fa 160 € :D
Per puro e semplice amore della matematica (non entro quindi nel merito della compravendita :) ) togliendo il 20% di 200 fa 160 € :D
per puro e semplice amore della matematica della matematica togliendo il 20 per cento d'iva da 200 euro l'importo è 200/1.2 che ad occhio dovrebbe fare 166 e spiccioli
ma solo per amore della matematica della matematica
ok, io ho fatto un altro metodo. Comunque nemmeno viene 140 :D
AMD-ATHLON
02-03-2007, 22:58
dato che il prodotto costa + di 200 euro, ho sottratto quindi + di 40 euro tenendo anche conto dell'usura.:)
So bene che 20 sta a 100 come 40 sta a 200 :D
la scheda e' nuova non e' mai stata montata solo provata x vedere se funzionava non si sa mai durante il trasporto potrebbe danneggiarsi poi se si guarda su ebay la vendono da 250 in su quindi togliendo l'iva arrivi sempre a 200€ comunque come ho detto prima x 140 euro rimane a csina:D
la scheda e' nuova non e' mai stata montata solo provata x vedere se funzionava non si sa mai durante il trasporto potrebbe danneggiarsi poi se si guarda su ebay la vendono da 250 in su quindi togliendo l'iva arrivi sempre a 200€ comunque come ho detto prima x 140 euro rimane a csina:D
nn x disturbare cmq da regolamento: prezzo piu basso su internet meno iva...potrebbero chiuderti il 3d se mantieni un prezzo nn da regolamento...;)
AMD-ATHLON
03-03-2007, 09:12
Ho provato a farglielo capire...ma niente...
Certo 250 € in su....in su a piacimento??? ma ..............:banned:
cerchero' di venderla da un'altra parte se volete chiudete pure
il prezzo piu basso ke ho trovato con trovaprezzi è 197 euro...quindi il prezzo da regolamento sarebbe 164euro piu spese...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.