Madmind
02-03-2007, 21:37
Ho un problemino con il pc che ho appena finito di assemblare... tutto apparentemente sembra andare (sono entrato nel bios per sistemare i settaggi), ma mi si e' verificata una cosa strana.
Nel case (un enermax big chakra) ho anche una uscita frontale che supporta l'hd audio. Ho inserito il connettore nella scheda madre e abilitato da bios l'opzione per utilizzarlo. Non ho ancora installato il sistema operativo, ma per prova ho inserito sia il jack della cuffia che quello del microfono. Se entrambi sono inseriti, si spegne il pc.
Idee o suggerimenti su cosa possa essere?
Grazie in anticipo!
Ah la configurazione e' questa:
AMD 3800+ x2
asus M2N-SLI Deluxe
kit dual channel pc5400 corsair
geforce 8800 gts 320mb
hd sata2 WD 250 giga 16 mb cache
ali corsair hx520w
case enermax big chakra.
P.S. so che la cpu e' un po' sottodimensionata rispetto al resto, ma da qualche parte dovevo tagliare e ho preferito farlo su quella... piu' avanti magari la sostituisco con qualcosa di meglio :D
Nel case (un enermax big chakra) ho anche una uscita frontale che supporta l'hd audio. Ho inserito il connettore nella scheda madre e abilitato da bios l'opzione per utilizzarlo. Non ho ancora installato il sistema operativo, ma per prova ho inserito sia il jack della cuffia che quello del microfono. Se entrambi sono inseriti, si spegne il pc.
Idee o suggerimenti su cosa possa essere?
Grazie in anticipo!
Ah la configurazione e' questa:
AMD 3800+ x2
asus M2N-SLI Deluxe
kit dual channel pc5400 corsair
geforce 8800 gts 320mb
hd sata2 WD 250 giga 16 mb cache
ali corsair hx520w
case enermax big chakra.
P.S. so che la cpu e' un po' sottodimensionata rispetto al resto, ma da qualche parte dovevo tagliare e ho preferito farlo su quella... piu' avanti magari la sostituisco con qualcosa di meglio :D