View Full Version : ethernet dubbi installazione
Valerioraptor
02-03-2007, 20:31
salve a tutti! non so se la sezione è giusta, nel caso un moderatore potrà spostare la dscussione nella gusta sezione. Cmq il prblema è questo. Volevo migliorare l'estetica della mia installazione Fastweb, montando sul muro una prese ethernet. l'unica cosa non so quale configurazione adottare! so che ci sono due configurazioni standard, la "A" o la "B". chiedo consiglio prima di tagliare il cavo originale, e rischiare qundi di dover ripassare il cavo...
>|HaRRyFocKer|
03-03-2007, 08:51
Perdonami ma che intendi per migliorare l'estetica? :mbe:
Tra il pc e l'HAG va un cavo dritto, ma sinceramente non capisco cosa intendi... ;)
Valerioraptor
03-03-2007, 13:45
Perdonami ma che intendi per migliorare l'estetica? :mbe:
Tra il pc e l'HAG va un cavo dritto, ma sinceramente non capisco cosa intendi... ;)
il cavo di fastweb è semplicemente attaccato al muro, io ho messo la presa dentro una scatolina... poi L'installatore aveva messo circa 3 metri in più fdel necessario, quindi mi ritrovavo con una matassa di filo immensa dietro al PC. ho taglaito il filo a misura e messa una presa. Il mi odubbio era sulal disposizione dei fili da attaccare alla presa, vistpo che c'è due tipi di connessione schermata, la A e la B. Cmq ho rispettato la disposizione che c'era sulla spina preeesistene e nomn ho avuto problemi. Il proble,ma sarà vedere se la parte divisoria che ho fatto all'interno dela scatolina farà il suo dovere (cartoncino rivestito con stagnola) e non mi darà interferenze
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.