PDA

View Full Version : La copertina di Colin McRae: DIRT

Window Vista
02-03-2007, 20:25
http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1038.jpg

BTinside
02-03-2007, 21:02
Se non specifichi nel titolo di quale console si tratta, allora dimentichi questa.:)

http://img75.imageshack.us/img75/4041/colmacdirme3.jpg

Fabiaccio
02-03-2007, 21:04
ah BT, tolto il marchio della consolle guarda che la copertina è identica :sbonk:

comunque bruttina... non hai livelli di HL2 orange ma brutta uguale :rolleyes:

tecnologico
02-03-2007, 21:08
ah BT, tolto il marchio della consolle guarda che la copertina è identica :sbonk:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non sia mai a fare uno sgarbo ai sonari:sofico:

torgianf
02-03-2007, 21:08
un tread dedicato ad una copertina?

tecnologico
02-03-2007, 21:09
e poi scusa, vista hai ripreso con i 3d cazzoni? un 3d per la copertina di un gioco?

Window Vista
02-03-2007, 21:13

Troppo bella :cool:

BTinside
02-03-2007, 21:19

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

sephiroth_85
02-03-2007, 21:25
Troppo bella :cool:

ma se i pesi delle scritte sono sbagliati...distribuzione del peso = a 0 ... ci sono copertine migliori ... :O

Window Vista
02-03-2007, 21:26
ma se i pesi delle scritte sono sbagliati...distribuzione del peso = a 0 ... ci sono copertine migliori ... :O

:confused: :mbe: :confused:

BTinside
02-03-2007, 21:29
Cmq io preferisco quelle PS3. Piccoline! Mi sembra di tornare indietro ai bei tempi di psx. La scritta spiderman a sinistra è carina e in alto a sinistra c'è il logo "blu ray". Mi sa di qualcosa di più giocoso, di più "console", un pò come erano le confezioni dei giochi Dreamcast, ricordate? Sa più di "proprietario". In questo aiuta un pò il disco blu ray.

Mentre quelle di x360 sono le solite, anonime, squallide, giganti, pluridiffuse confezioni standard da dvd.:D

sephiroth_85
02-03-2007, 21:34
:confused: :mbe: :confused:

omg ... hai presente la lettera D è troppo attaccata all'inizio poco spazio mentre la T è troppo lontano dalla fine... l'interlina è sbagliata , la C di colin dovrebbe essere allineata alla D e non piu avanti di 1 millimetro.il bollino da 12 deve partire sotto la d e non prima.... il marchio-logotipo codmaster è sbagliato metterlo li è troppo spostato dovevano rientrarlo di piu, non è equilibrata come composizione tutta scorretta...la macchina doveva stare piu in alto troppo attaccata a codmaster, idem la luce sotto la gomma dell'auto che salta.... troppi errori... :O fa schifo.

bagnino89
02-03-2007, 21:53

:rotfl:

omg ... hai presente la lettera D è troppo attaccata all'inizio poco spazio mentre la T è troppo lontano dalla fine... l'interlina è sbagliata , la C di colin dovrebbe essere allineata alla D e non piu avanti di 1 millimetro.il bollino da 12 deve partire sotto la d e non prima.... il marchio-logotipo codmaster è sbagliato metterlo li è troppo spostato dovevano rientrarlo di piu, non è equilibrata come composizione tutta scorretta...la macchina doveva stare piu in alto troppo attaccata a codmaster, idem la luce sotto la gomma dell'auto che salta.... troppi errori... fa schifo.

:rotfl: :rotfl:

sephiroth_85
02-03-2007, 21:54
:rotfl:

:rotfl: :rotfl:

ke ridi?:confused:

Nenco
02-03-2007, 22:35
Cmq io preferisco quelle PS3. Piccoline! Mi sembra di tornare indietro ai bei tempi di psx. La scritta spiderman a sinistra è carina e in alto a sinistra c'è il logo "blu ray". Mi sa di qualcosa di più giocoso, di più "console", un pò come erano le confezioni dei giochi Dreamcast, ricordate? Sa più di "proprietario". In questo aiuta un pò il disco blu ray.

Mentre quelle di x360 sono le solite, anonime, squallide, giganti, pluridiffuse confezioni standard da dvd.:D
Spiderman??

Sono confezioni standard per blu-ray e hd-dvd no?

BTinside
02-03-2007, 22:36
Vero. hai ragione.:D

Vabè, mi piacciono di più ugualmente.

Anche quelle hd-dvd sono così?

Nenco
02-03-2007, 22:42
Vero. hai ragione.:D

Vabè, mi piacciono di più ugualmente.

Anche quelle hd-dvd sono così?

Cambia il colore, blu-ray blu, hd-dvd rosse.
Le ho viste solo in foto però.

BTinside
02-03-2007, 22:45
Ho visto, quelle di PS3 sono differenti, hanno quella scritta laterale e altri dettagli.

yamaz
03-03-2007, 01:07

Forse Window Vista ha scambiato il forum per un sito di news, e ha scambiato se stesso per un newser...