View Full Version : W-gate
Intrepido
02-03-2007, 21:24
Ciao a tutti, domanda banale forse, ma cos'è il W-gate di alice, un modem, un router con modem, un access point con modem, ne sento parlare ma io non l'ho mai ne visto ne usato. Grazie a chi mi da delucidazioni.
Ciao Ciao
bernabei2688
03-03-2007, 00:59
basta che telefoni alla telecom.lo chiamano anche il pirellone,disco volante ecc.è meglio che non ne abbia sentito parlare.
Intrepido
03-03-2007, 11:53
Il Pirellone è quello rotondo che si chiama alice-gate o alice-businnes. Io intendo quello che danno a chi a la 20mbps che ha anche un acces-point integrato. La curiosità arriva dal fatto che su questo forum ho visto molti messaggi a riguardo che richiedevano aiuto per la configurazione, ma nessuno in dettaglio che spiegasse le reali caratteristiche del prodotto. Comunque grazie a chi mi poptesse illuminare.
lafrancos
04-03-2007, 01:56
Il Pirellone è quello rotondo che si chiama alice-gate o alice-businnes. Io intendo quello che danno a chi a la 20mbps che ha anche un acces-point integrato. La curiosità arriva dal fatto che su questo forum ho visto molti messaggi a riguardo che richiedevano aiuto per la configurazione, ma nessuno in dettaglio che spiegasse le reali caratteristiche del prodotto. Comunque grazie a chi mi poptesse illuminare.
Dai un'occhiata sul sito di alice, dovresti riuscire a trovare le caratteristuiche tecniche di quell'accrocchio. :fagiano:
Ciao. :)
bernabei2688
04-03-2007, 02:34
oltre questo l'unico aiuto consistente che possiamo darti è telefonare alla NU per un piu rapido smaltimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.