View Full Version : [Velletri-Roma] XFX 8800GTX
scheda ritirata dalla vendita :)
coda, ci penso.
Ti puo' interessare niente a parziale conguaglio? zalman 9700; Aquagate mini r120...
coda, ci penso
ok fammi sapere in topic o in pvt :)
Kristian_messiah
02-03-2007, 20:21
dovresti calare il prezzo....
da tibur ora è in vendita a 525 ivata.
480 è davvero troppo.
se tratti mi accodo, altrimenti lascio pure per prendermela nuova
dovresti calare il prezzo....
da tibur ora è in vendita a 525 ivata.
480 è davvero troppo.
se tratti mi accodo, altrimenti lascio pure per prendermela nuova
è una xfx? no, quindi.. l'ho pure scritto. se poi vogliamo trattare.. in pvt. non imparerete mai a leggere tutto il primo post :rolleyes:
coda a prezzo ritoccato o scambio con 8800 GTS 320mb + conguaglio ;)
coda a prezzo ritoccato o scambio con 8800 GTS 320mb + conguaglio ;)
la tua scheda ha il pcb nero? quelle che hai in firma sono le max frequenze raggiunte ? garanzia?
manda in pvt offerta di solo acquisto :)
Ti puo' interessare niente a parziale conguaglio? zalman 9700; Aquagate mini r120... Fammi sapere per un eventuale scambio + conguaglio, altrimenti devo cercare di monetizzare, in ogni caso ti faccio sapere entro domani in mattinata
Fammi sapere per un eventuale scambio + conguaglio, altrimenti devo cercare di monetizzare, in ogni caso ti faccio sapere entro domani in mattinata
no grazie non mi interessano queste cose :)
la tua scheda ha il pcb nero? quelle che hai in firma sono le max frequenze raggiunte ? garanzia?
manda in pvt offerta di solo acquisto :)
si quello nero, ti ho mandato info in PVT, 650@1000 stabili, la scheda a 2 settimane di vita con fattura e garanzia.
P.;)
truedocman2004
02-03-2007, 21:05
coda...mandami privato se tocca a me...
marcromo
02-03-2007, 21:48
scambieresti con la mia in firma.......ati sapphire x1950xtx 512mb ddr4 master crossfire edition + conguaglio?
scambieresti con la mia in firma.......ati sapphire x1950xtx 512mb ddr4 master crossfire edition + conguaglio?
no :)
scuso per quelli che erano ancora in coda. ma ritiro la scheda dalla vendita. inzialmente avevo intenzione di farmi uno sli di 8800gts 320mb. ma si per i costi che la reale uso ed efficacia preferisco rimanere come sono e non spendere un €. :)
scuso per quelli che erano ancora in coda. ma ritiro la scheda dalla vendita. inzialmente avevo intenzione di farmi uno sli di 8800gts 320mb. ma si per i costi che la reale uso ed efficacia preferisco rimanere come sono e non spendere un €. :)
Bravo, anche perchè poi come lo facevamo lo SLI di GTX...:D :D :D
sIlveralIen
02-03-2007, 23:35
che sola
hahahahahahaha
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.