PDA

View Full Version : Backup automatico di alcuni files

zf2000
11-10-2001, 01:18
Salve a tutti,
come da oggetto... sto cercando un modo per far eseguire al PC un backup automatico a tempo di alcuni files di un programma di gestione che uso praticamente tutto il giorno. Sono stanco di copiare e incollare a mano... e cerco un programmino che lo faccia per me.
Se conoscete qualcosa che mi possa aiutare... vi sono grato! Vi saluto,

ZF2000

VEDRAN
11-10-2001, 15:09
Ciao il programma che stai cercando si chiama Second Copy 2000 , ma è a pagamento ed è in inglese , io l'ho trovato su una rivista.Le mie impressioni va bene però ha una pecca ad esempio se nella cartella sorgente ho 4 file,lui me li copia nella cartella di destinazione tutti 4 , poi se io ne tolgo 2 nella cartella sorgente e ne aggiungo 3 , nella cartella di destinazione me ne trovo 7,comunque con questo sistema non perdi file.Può fare la copia a tempo o manualmente.Non è un Back up , ma solo una copia.Ciao.

asghan
11-10-2001, 19:51
ciao
eventualmente potresti anche “realizzare” un file *.bat e creare un pianificazione

zf2000
11-10-2001, 22:47
Ho scaricato la trial di Security copy 2000 dal sito e sembra proprio che faccia per me anche se e' in inglese e' molto pratico! Lo provo e poi cerchero' di trovarlo in italiano. Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e per l'aiuto. Siete sempre eccezionali. CIAO!!!

ZF2000