View Full Version : MacBook 13" + Bootcamp + win
ciao a tutti, avrei bisogno di un parere :D
prima di tutto: bootcamp va anche su portatile mac ????
ho intenzione di vendere il mio ibook da 12" dopo oramai 3 anni di duro serivzio...
e penso di comprare il nuovo 13" macbook.
volevo sapere se quacuno l'ha gia' provato (partizionando con bootcamp) con Win vista e/o con Win xp.
volevo inoltre sapere se su win xp la WEBCAM integrata viene riconosciuta correttamente o se ci sono periferiche che "lato win" sono in qualche modo ostiche.
inoltre sapere la durata della batteria sn osx e su xp.
grazie in aticipo. :D
Ghigogogo
02-03-2007, 19:50
ho intenzione di vendere il mio ibook da 12" dopo oramai 3 anni di duro serivzio...
volevo sapere se quacuno l'ha gia' provato (partizionando con bootcamp) con Win vista e/o con Win xp.
volevo inoltre sapere se su win xp la WEBCAM integrata viene riconosciuta correttamente o se ci sono periferiche che "lato win" sono in qualche modo ostiche.
Io ho un macbook con xp installato ovviamente con bootcamp quindi ne deduci che funziona anche sui portatili:sofico: La webcam va anche su xp, di periferiche ostiche non ne ho trovate:D Per la batteria non ho mai provato...
nandox80
02-03-2007, 20:13
Io ho un macbook con xp installato ovviamente con bootcamp quindi ne deduci che funziona anche sui portatili:sofico: La webcam va anche su xp, di periferiche ostiche non ne ho trovate:D Per la batteria non ho mai provato...
Quoto Chigogogo!!! io sono macuser da gennaio...e dalla mia firma puoi leggere cosa ho comprato. mi trovo benissimo e mai nessun problema! anche io ho installato Wp, per dei programmi per l'univ! ma piano piano...win nn lo uso proprio piu!!!!!!
Ghigogogo
02-03-2007, 20:20
Quoto Chigogogo!!! io sono macuser da gennaio...e dalla mia firma puoi leggere cosa ho comprato. mi trovo benissimo e mai nessun problema! anche io ho installato Wp, per dei programmi per l'univ! ma piano piano...win nn lo uso proprio piu!!!!!!
Ghigogogo non Chigogogo...:muro:
C'e' un thread apposta dedicato a Windows su Mac. Leggi li.
Segnalato per la chiusura.
altra cosa che volevo sapere...
ma lo scorrimento delle pagine con il doppio tocco del touch e' applicato anche sotto win ? oppure e' una prerogativa solo del mac ?
altra cosa!!!
il telecomandino funziona sotto win ????
jackaz127
04-03-2007, 12:43
altra cosa!!!
il telecomandino funziona sotto win ????
non ne ho idea, comunque probabilmente per funzionare funziona, però ovviamente non hai tutta l'interfaccia figa di frontrow.:)
Ghigogogo
04-03-2007, 18:02
altra cosa che volevo sapere...
ma lo scorrimento delle pagine con il doppio tocco del touch e' applicato anche sotto win ? oppure e' una prerogativa solo del mac ?
Va anche in xp. Comunque per le domande su Win posta nel 3d apposta come ti è già stato consigliato:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.