PDA

View Full Version : Access Point Netgear WG602v3 & eMule

alexsicily
02-03-2007, 19:27
Salve a tutti. Ho acquistato un Access Point Netgear WG602v3 per creare una rete wireless in casa. Ci sono riuscito senza problemi. ho il modem voip tiscali della pirelli e prima di utilizzare l'access point riuscivo a fare il port forwarding per ottenere id alto su emule. Adesso da quanto c'è l'access point non riesco più a configurare il modem in modo che mi faccia il port forwarding..credo sia un problema di indirizzi ip,che indirizzo devo mettere quando "apro" le porte di emule?ho provato quello della scheda di rete che si collega all'access point ma non va,ho provato allora l'indirizzo dell'access point con cui posso accedere al firmware di quest'ultimo...ma non va. Tra l'altro nel frimware dell'access point non c'è nulla che mi fa settare il port forwarding...come devo fare???

Intrepido
02-03-2007, 20:34
Ciao, io ho la versione v2 del suddetto acces point con firmware "rcv6" (se non sbaglio), e la cosa funziona con emule, mi da id alto. Comunque l'acces point non ha la possibilità di nattare le porte. Sei sicuro di aver aperto le porte (4664 4672) sull'ip giusto e altra cosa hai ip statico o dinamico?

alexsicily
03-03-2007, 00:59
Ciao, io ho la versione v2 del suddetto acces point con firmware "rcv6" (se non sbaglio), e la cosa funziona con emule, mi da id alto. Comunque l'acces point non ha la possibilità di nattare le porte. Sei sicuro di aver aperto le porte (4664 4672) sull'ip giusto e altra cosa hai ip statico o dinamico?

chiedo scusa sono stato proprio pollo..non so come mai ma emule appena installato mi aveva messo delle porte a caso nelle sue cofigurazioni...per cui io aprivo correttamente le porte 4662 e 4672 ma giustamente il muletto se ne fregava perchè le porte che utlizzava erano altre...ho settato sul muletto le porte giuste e ora va benissimo..ti ringrazio cmq per l'interessamento!!Problema risolto!