View Full Version : aiuto! ho fatto un bordello!
matteovia
02-03-2007, 18:42
siccome avg non mi piaceva ho messo avast ma qualcosa è andato storto durante la disinstallazione di avg e quindi ora mi ritrovo a tutti i riavvi la finestra con scritto che avg non può andare!
ho provato a disinstallare avg da installazione applicazioni ma mi da errore e quindi non lo posso eliminare come faccio??grazie in anticipo!
wizard1993
02-03-2007, 19:46
siccome avg non mi piaceva ho messo avast ma qualcosa è andato storto durante la disinstallazione di avg e quindi ora mi ritrovo a tutti i riavvi la finestra con scritto che avg non può andare!
ho provato a disinstallare avg da installazione applicazioni ma mi da errore e quindi non lo posso eliminare come faccio??grazie in anticipo!
prova con il ripristino di configurazione di sistema
matteovia
03-03-2007, 11:06
prova con il ripristino di configurazione di sistema
siccome non sono uno esperto mi spieghi cosa devo fare nello specifico?grazie
KingOfTheDark
03-03-2007, 11:28
siccome non sono uno esperto mi spieghi cosa devo fare nello specifico?grazie
Start-->Programmi-->Accessori-->Utilità di Sistema-->Ripristino configurazione di sistema poi seleziona "ripristina uno stato precedente del computer" (in alto a destra) clicca su avanti e segui le istruzioni
matteovia
03-03-2007, 12:12
Start-->Programmi-->Accessori-->Utilità di Sistema-->Ripristino configurazione di sistema poi seleziona "ripristina uno stato precedente del computer" (in alto a destra) clicca su avanti e segui le istruzioni
grazie mille!
KingOfTheDark
03-03-2007, 13:47
grazie mille!
No problem;) ;)
wearethechampions
03-03-2007, 14:52
No problem;) ;)
e ke sei, totti?:stordita: :stordita: :stordita: :D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:
wizard1993
03-03-2007, 15:00
e ke sei, totti?:stordita: :stordita: :stordita: :D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
KingOfTheDark
03-03-2007, 15:52
:stordita: :stordita: :stordita: :doh: