foxhy
02-03-2007, 18:00
Un saluto a tutti i partecipanti al forum.
Premessa: scusatemi la premessa ma è doveroso......
Ho preso in offerta un hp dv9059ea circa 5 giorni fa(spinto anche dal parlare bene in questo forum, dell'assistenza HP).
Il probleme è questo:
Apparte il problema RONZIO NON RISOLTO...con l'ultimo aggiornamento bios F15.
Ho eseguito un piccolo test VIDEO che ho effetuato ieri sera:
ho fatto una prova con due dvd Spider man1. Uno lo messo sul HP 9059ea
uno sul mio vecchio notebook nev@da 15" di circa 3 anni fa, tutto al buio senza nessuna fonte di luminosità.
Sono rimasto completamente deluso dell'HP altro che colori piu' VIVACI..Brillanti..sull'HP il filmato scrana e i colori sono spenti e senza profondità. Mi domando è solo un mio problema ho è proprio cosi. Oltre al fastidioso effetto specchio, se sto difronte al pc mi sembra di specchiarmi allo specchio..mi da un fastidio enorme..il vecchio nev@da non lo fa.
NononoNooo... con questa ultima prova che ho effettuato sapete cosa vi dico......domani mattina restituisco al venditore il notebook HP......
Mi date un consiglio per l'acquisto NBook:
- Mi serve un notebook per fare grafica video e creazione di pagine web.
- monitor 17" che non mi dia fastidio agli occhi, e che si vede decentemente(lo utilizzo almeno 6-8 ore al giorno).
- hd va bene anche da 100 o 150 è indifferente tanto userò la rete.
- prezzo da 1400 a 1600
- non lo utilizzo per spostamenti frecuenti.
Ho una certa urgenza perchè lo restituisco domani pomeriggio.
Grazie a tutti.
Premessa: scusatemi la premessa ma è doveroso......
Ho preso in offerta un hp dv9059ea circa 5 giorni fa(spinto anche dal parlare bene in questo forum, dell'assistenza HP).
Il probleme è questo:
Apparte il problema RONZIO NON RISOLTO...con l'ultimo aggiornamento bios F15.
Ho eseguito un piccolo test VIDEO che ho effetuato ieri sera:
ho fatto una prova con due dvd Spider man1. Uno lo messo sul HP 9059ea
uno sul mio vecchio notebook nev@da 15" di circa 3 anni fa, tutto al buio senza nessuna fonte di luminosità.
Sono rimasto completamente deluso dell'HP altro che colori piu' VIVACI..Brillanti..sull'HP il filmato scrana e i colori sono spenti e senza profondità. Mi domando è solo un mio problema ho è proprio cosi. Oltre al fastidioso effetto specchio, se sto difronte al pc mi sembra di specchiarmi allo specchio..mi da un fastidio enorme..il vecchio nev@da non lo fa.
NononoNooo... con questa ultima prova che ho effettuato sapete cosa vi dico......domani mattina restituisco al venditore il notebook HP......
Mi date un consiglio per l'acquisto NBook:
- Mi serve un notebook per fare grafica video e creazione di pagine web.
- monitor 17" che non mi dia fastidio agli occhi, e che si vede decentemente(lo utilizzo almeno 6-8 ore al giorno).
- hd va bene anche da 100 o 150 è indifferente tanto userò la rete.
- prezzo da 1400 a 1600
- non lo utilizzo per spostamenti frecuenti.
Ho una certa urgenza perchè lo restituisco domani pomeriggio.
Grazie a tutti.