PDA

View Full Version : Un consiglio per acquisto di un altro notebook.Il 1° mi ha deluso.

foxhy
02-03-2007, 18:00
Un saluto a tutti i partecipanti al forum.

Premessa: scusatemi la premessa ma è doveroso......
Ho preso in offerta un hp dv9059ea circa 5 giorni fa(spinto anche dal parlare bene in questo forum, dell'assistenza HP).

Il probleme è questo:
Apparte il problema RONZIO NON RISOLTO...con l'ultimo aggiornamento bios F15.

Ho eseguito un piccolo test VIDEO che ho effetuato ieri sera:
ho fatto una prova con due dvd Spider man1. Uno lo messo sul HP 9059ea
uno sul mio vecchio notebook nev@da 15" di circa 3 anni fa, tutto al buio senza nessuna fonte di luminosità.

Sono rimasto completamente deluso dell'HP altro che colori piu' VIVACI..Brillanti..sull'HP il filmato scrana e i colori sono spenti e senza profondità. Mi domando è solo un mio problema ho è proprio cosi. Oltre al fastidioso effetto specchio, se sto difronte al pc mi sembra di specchiarmi allo specchio..mi da un fastidio enorme..il vecchio nev@da non lo fa.

NononoNooo... con questa ultima prova che ho effettuato sapete cosa vi dico......domani mattina restituisco al venditore il notebook HP......

Mi date un consiglio per l'acquisto NBook:
- Mi serve un notebook per fare grafica video e creazione di pagine web.
- monitor 17" che non mi dia fastidio agli occhi, e che si vede decentemente(lo utilizzo almeno 6-8 ore al giorno).
- hd va bene anche da 100 o 150 è indifferente tanto userò la rete.
- prezzo da 1400 a 1600
- non lo utilizzo per spostamenti frecuenti.

Ho una certa urgenza perchè lo restituisco domani pomeriggio.
Grazie a tutti.

foxhy
02-03-2007, 18:45
Nessuno che mi aiuti!!!!!!Vi prego......:muro: :help:

Nokia N91
02-03-2007, 19:01
Dell Inspiron 9400
Comunque l'HP in questione è veramente un eccellente Notebook e lo schermo mi è parso decisamente buono:)

foxhy
02-03-2007, 19:21
Dell Inspiron 9400
Comunque l'HP in questione è veramente un eccellente Notebook e lo schermo mi è parso decisamente buono:)

Innanzitutto grazie per la risposta.....in questo momento sono proprio sul sito dell.

Ti assicuro che schermo dll'HP mi ha decisamente deluso...ripeto non so se è un problema del mio NB hp, ma non penso proprio, cmq a me personalmente da un enorme fastidio quel riflesso soprattutto se mi metto a leggere qualche articolo sul web.

muttino
02-03-2007, 19:35
Bé, quella è un po' la condanna di tutti i nuovi notebook, sono davvero pochi quelli che permettono di avere ancora lo schermo opaco... :fagiano:

foxhy
02-03-2007, 19:54
Bé, quella è un po' la condanna di tutti i nuovi notebook, sono davvero pochi quelli che permettono di avere ancora lo schermo opaco... :fagiano:

Sto facendo un prevebtivo sul sito dell, ho visto che il 9400 ha uno schermo con tecnologia WUXGA, sarà migliore dell'HP WXGA, o no!!
Almeno spero...il problema di questi dell è:
- come faccio a vedere se lo schermo e di mio gusto?
Bohh

Best_Laptop
02-03-2007, 21:19
Sto facendo un prevebtivo sul sito dell, ho visto che il 9400 ha uno schermo con tecnologia WUXGA, sarà migliore dell'HP WXGA, o no!!
Almeno spero...il problema di questi dell è:
- come faccio a vedere se lo schermo e di mio gusto?
Bohh

Per la qualità dei monitor chiedi nel thread ufficiale DELL Inspiron 9400, anche nel thread XPS M1710 ne sanno parecchio sulla qualità dei monitor.. ma sul 3ad del 9400 dovrebbero risponderti prima visto che è il più venduto grazie al rapporto migliore prezzo/prestazioni...

ciao

foxhy
02-03-2007, 21:30
Per la qualità dei monitor chiedi nel thread ufficiale DELL Inspiron 9400, anche nel thread XPS M1710 ne sanno parecchio sulla qualità dei monitor.. ma sul 3ad del 9400 dovrebbero risponderti prima visto che è il più venduto grazie al rapporto migliore prezzo/prestazioni...

ciao

Già fatto ma non mi caga nessuno........non so perchè....

CMQ grazie!