Angelus88
02-03-2007, 18:47
Ho un software che ho registrato tramite un codice che mi hanno dato. Siccome sto programmando di formattare e non voglio rischiare di perdere la registrazione in quanto non ho modo di recuperare il codice e non è scritto da nessuna parte, come faccio a trovare le informazioni di registrazione? Moltissimi programmi hanno questi dati nel registro di sistema magari sotto la voce HKEY_CURRENT USER>SOFTWARE oppure HKEY_LOCALMACHINE>SOFTWARE ma di questo programma non trovo nessuna voce a riguardo nel registro. Ho fatto una ricerca ma niente di importante (credetemi, nulla di importante).
A questo punto vi chiedo: esiste un programma che analizzi un programma e che trovi tutti i collegamenti a questo programma in fatto di file modificati, dll che permettono il suo funzionamento, file necessari, con la speranza di trovare il file di registrazione? Perché a questo punto sono convinto che il file sia nel disco rigido e non nel registro di sistema.
Qualche consiglio? Grazie anticipatamente :)
A questo punto vi chiedo: esiste un programma che analizzi un programma e che trovi tutti i collegamenti a questo programma in fatto di file modificati, dll che permettono il suo funzionamento, file necessari, con la speranza di trovare il file di registrazione? Perché a questo punto sono convinto che il file sia nel disco rigido e non nel registro di sistema.
Qualche consiglio? Grazie anticipatamente :)