PDA

View Full Version : [PER CARROZZIERI IN CARRIERA] Ho fatto una caxxata con la vernice :(

^free^
02-03-2007, 18:08
:muro: :muro: :muro: :muro:

allora... l'altro giorno noto che sul paraurti posteriore della mia macchina mi hanno lasciato un bel ricordino contornato da alcune piccole righe rosse (mia macchina grigia) :muro: :muro: :muro: :muro:
un mio amico mi dice che la cosa si risolve facilmente utilizzando il kit di riparo Alfa Romeo (ho una 147), quello col colore della vettura e il trasparente...
oggi lo utilizzo ma il risultato è stato osceno :eek: in pratica ora mi ritrovo un bozzo grosso circa come una moneta da 2 euro leggermente più scuro della mia vernice ma cmq parecchio visibile... sembra una macchia di gasolio :muro:

posso in qualche modo "riparare" alla mia cazzata? magari usando della carta vetro finissima?
vi prego aiutatemi sono in esaurimento nervoso :cry: :cry: :cry: :cry:

matteo1986
02-03-2007, 18:28
:muro: :muro: :muro: :muro:

allora... l'altro giorno noto che sul paraurti posteriore della mia macchina mi hanno lasciato un bel ricordino contornato da alcune piccole righe rosse (mia macchina grigia) :muro: :muro: :muro: :muro:
un mio amico mi dice che la cosa si risolve facilmente utilizzando il kit di riparo Alfa Romeo (ho una 147), quello col colore della vettura e il trasparente...
oggi lo utilizzo ma il risultato è stato osceno :eek: in pratica ora mi ritrovo un bozzo grosso circa come una moneta da 2 euro leggermente più scuro della mia vernice ma cmq parecchio visibile... sembra una macchia di gasolio :muro:

posso in qualche modo "riparare" alla mia cazzata? magari usando della carta vetro finissima?
vi prego aiutatemi sono in esaurimento nervoso :cry: :cry: :cry: :cry:

Purtroppo sulla plastica del paraurti non viene mai un bel lavoro... mi sa che l'unica è sentire un carrozziere...

bus
02-03-2007, 19:11
Non sono un carrozziere, ma il mio consiglio è di sentire un carrozziere, anche ad un mio amico era successa una cosa simile, col kit ritocco è difficile ottenere la tonalità dell'auto, specialmente se ha qualche annetto

Vai dal carrozza, magari te la ritocca e basta(non verrà perfetta, ma se non altro il colore sarà quasi identico all'originale) oppure con 50€ circa ti rivernicia metà paraurti