pintur
02-03-2007, 16:01
Vendo questa console in ottimo stato ma va reinstallato l' evox, cioè da hd parte tutto ma dal lettore da un errore dell' evox e bisogna reinstallarlo io non ho avuto tempo e l' ho lasciata così. Per giocare ad un gioco su dvd si può fare tranquillamente comunque, perche s' inserisce e tramite un programmino già installato si passa sull' hd (per domande sul contenuto dell' hd contattatemi in pm) e si avvia da lì.
Ha anche il media player installato per vedere divx, foto, mp3 ect.. e poi pure un emulatore gba, ma sapete benissimo che si può fare di tutto con la xbox.
viene fornita con:
- 2 pad originali (uno di questi s-pad quello più piccolo)
- cavi originali
- cuffie xbox-live
- telecomando originale
- Giochi originali jet set radio-sega gt, halo 2, pes 5
- aggeggio che non ho mai usato per poter connettere la xbox in composito, scart, s-video, ed ha un uscita digitale ottica
- altro (chiedete in pm)
Quello che chiedo è 130 + ss, se non siete interessati ai giochi potrei smembrare
Solo un hd da 80 gb(maxtor) viene abbastanza, quindi mi pare un buon prezzo
Ciao:D
Ha anche il media player installato per vedere divx, foto, mp3 ect.. e poi pure un emulatore gba, ma sapete benissimo che si può fare di tutto con la xbox.
viene fornita con:
- 2 pad originali (uno di questi s-pad quello più piccolo)
- cavi originali
- cuffie xbox-live
- telecomando originale
- Giochi originali jet set radio-sega gt, halo 2, pes 5
- aggeggio che non ho mai usato per poter connettere la xbox in composito, scart, s-video, ed ha un uscita digitale ottica
- altro (chiedete in pm)
Quello che chiedo è 130 + ss, se non siete interessati ai giochi potrei smembrare
Solo un hd da 80 gb(maxtor) viene abbastanza, quindi mi pare un buon prezzo
Ciao:D