PDA

View Full Version : Curiosita netgear: 834git..bianco o grigio?

evilalive
02-03-2007, 16:45
Credevo che la differenza fosse nel supportare l'adsl2 o meno.. eppure vedo dei gIt bianchi e grigi (dalle foto di vari mercatini o eshops) con pari caratteristiche.

Ci son differenze vero?
Dato che sto cercandone uno da acquistare volevo sperare di saperne qualcosina in piu ;_;

ciaoo! (e grazie per eventuali risposte ^^)

BTS
02-03-2007, 17:05
a dire il vero io ne ho visti SOLO bianchi

nandox80
02-03-2007, 17:57
a dire il vero io ne ho visti SOLO bianchi

una volta in un sito mi è capitato nero!!! se mi ricordo vado a vedere le differenze...se ci sono. Pero' è vero...nel 99,99% dei casi l'ho visto bianco. Boooooh

Intrepido
02-03-2007, 18:32
Ciao, i modelli netgear grigi sono la "vecchia" produzione, quelli bianchi la nuova. Nella fattispece quello bianco è il v2. A livello hardware non so dirti le differenze, tieni conto che sicuramente hanno risolto la noia che avevo alcuni dg grigi che non stavano attaccati gli rj45. ciao ciao

evilalive
02-03-2007, 18:35
http://intouch.techdata.com/cnetpics/small/BACF1026-0305-441B-94B5-A4DC9651B24E.jpg
questo è un Git grigio ;_;
http://www.atm.it/P/IB/DG834GIT.jpg questo è bianco ;_;

tutti e due Git, ma mi vien da pensare che la versione bianca sia.. piu nuova?
booooh!
(dopo "I feel good" del compianto James Brown, ora passo a cantare "I feel NOOB" .. XD)

Edit: ops, hai risposto menter scrivevo.. cmq avevo intuito giusto :)
Dato che ne ho trovato uno su ebay, ed è grigio, mi chiedevo se non valesse la pena aspettare e prenderne uno piu nuovo.
Mi serve urgentissimamente un maledetto netgear , magari GT, e un adattatore bluetooth o PCI, poco importa .. ma fortuna vuole che nel mercatino, quando serve, non trovi mai quel che cerchi.
uffffffff :D

grazie cmq per le delucidazioni!

Intrepido
02-03-2007, 21:11
Ti dirò che netgear vende un set composto da dg834gtit e wg111b al prezzo di €159, lo puoi trovare nei maggiori discount informatici.