View Full Version : nod 32v2.7 e vista
salve a tutti vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha nod 32 v2.7 e win vista .
io possiedo questo antivirus ma credo nn funzioni , cioe mi spiego meglio lui funziona ma nn mi ha mai rilevato nulla cosa che su xp mi accadeva ogni 5 minuti nn capisco se sia l'antivirus che nn va o che vista abbia risolto temporaneamente i problemi di protezione.
saluti
Ciao...Io lo sto usando e mi sembra funzioni,anche se effettivamente non sembra..un paio di virus me li ha bloccati..l'aggiornamento lo fa..quindi...:D
Ciao...Io lo sto usando e mi sembra funzioni,anche se effettivamente non sembra..un paio di virus me li ha bloccati..l'aggiornamento lo fa..quindi...:D
100%....ma mi stai facendo venire il dubbio!:D
FabioS79
02-03-2007, 16:38
Funziona perfettamente.
La differenza la fa vista che di suo è già più sicuro di XP per cui Nod32 ha meno lavoro da fare :D
Io uso il Nod32 v2.7 su Windows Vista Ultimate 32Bit e funziona benissimo ;)
renatino47
02-03-2007, 18:25
io nn so nn mi convince
certo che funziona.... puoi mettere qualsiasi antivirus e per il momento avrai gli stessi dubbi in quanto, vista è più sicuro già di suo e in più ci sono ancora pochi virus che lo attaccano (purtroppo ho la senzazione che questa pacchia durerà ben poco)
ciao
(purtroppo ho la senzazione che questa pacchia durerà ben poco)
ciao
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.