View Full Version : XP dopo Vista
redheart
02-03-2007, 15:00
ho letto su una rivista che si può installare xp dopo vista, e per ripristinare il boot loader (di vista) basta usare vistaboot... è così semplice?
lo chiedo perchè mi trovo appunto in questa situazione: su 1 partizione ho xp e poco tempo fa ho installato Vista su un'altra partizione e ora dovrei formattare la partizione di xp e quindi perderei i file di boot creati da vista...
Devi usare VistaBootPRO anche se ancora non riesco a capire chi installa due sistemi Windows sullo stesso PC.
Boh! Mi rifiuto di capirlo.
redheart
02-03-2007, 16:23
Devi usare VistaBootPRO anche se ancora non riesco a capire chi installa due sistemi Windows sullo stesso PC.
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/justifycenter.gif
Allinea al centro
Boh! Mi rifiuto di capirlo.
perchè tu hai dato un taglio netto con xp? almeno x un po' i 2 so dovranno convivere insieme :D
XP l'ho messo nel cassetto e non lo tiro fuori più!!
Vista è un miglioramento di XP e non ha alcun senso farli convivere sullo stesso pc.
L'unico problema legato alla compatibilità di alcuni software si sta velocemente risolvendo, almeno per i programmi più validi ed utilizzati che ormai sono già tutti compatibili.
renatino47
02-03-2007, 17:20
XP l'ho messo nel cassetto e non lo tiro fuori più!!
Vista è un miglioramento di XP e non ha alcun senso farli convivere sullo stesso pc.
L'unico problema legato alla compatibilità di alcuni software si sta velocemente risolvendo, almeno per i programmi più validi ed utilizzati che ormai sono già tutti compatibili.
in effetti anch'io da quando ho installato vista, non ho più usato xp, ma lo tengo installato fino a che non escono i driver per il mio scanner della canon, al telefono mi hanno detto che usciranno tra un paio di settimane e dopo addio xp:D
appleroof
02-03-2007, 19:25
perchè tu hai dato un taglio netto con xp? almeno x un po' i 2 so dovranno convivere insieme :D
quoto: non ci vedo nulla di strano (a patto di avere un bell'hd capiente :D ) anch' io ho fatto così ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.