View Full Version : [AIUTO] Ho sognto GABBERMAN!!!
Blaster_Maniac
02-03-2007, 15:45
Stanotte ho fatto un sogno molto strano. Ho sognato che Gabberman ci provava con me. Provava ad allungare le mani nelle zoni basse...:oink:
Che devo fare? Prendere comoscenza del fatto che mi piace Gabber o fare di tutto per non sognarmelo piu?:stordita:
2 domande :
1) sei maschio o femmina ?
2) hai sognato il suo avatar o proprio lui visto di foto ?
juninho85
02-03-2007, 15:48
mandare un pvt a gabberman,dirgli che provi una incontenibile attrazione nei confronti e vedere se corrisponde :read:
linuxianoxcaso
02-03-2007, 15:48
se lo avessi sognato io mi sarei suicidato appena sveglio :fagiano:
alexio986
02-03-2007, 15:50
stralol sinceramente avrei fatto lo stesso :asd:
Blaster_Maniac
02-03-2007, 15:51
2 domande :
1) sei maschio o femmina ?
2) hai sognato il suo avatar o proprio lui visto di foto ?
Sono maschio. Ho sognato proprio lui in foto, con pantaloni sintetici bianchi, nike shooooooooxxxx, occhiali enormi e cappellino con visierina rosa...:mbe:
Blaster_Maniac
02-03-2007, 15:52
mandare un pvt a gabberman,dirgli che provi una incontenibile attrazione nei confronti e vedere se corrisponde :read:
Mannaggia ma che e sospeso? Accidenti, meglio cosi, speriamo non legga questo topic... non vorrei si emozionasse...:O
linuxianoxcaso
02-03-2007, 15:53
Sono maschio. Ho sognato proprio lui in foto, con pantaloni sintetici bianchi, nike shooooooooxxxx, occhiali enormi e cappellino con visierina rosa...:mbe:
http://img117.exs.cx/img117/421/e9-suicidio.gif
juninho85
02-03-2007, 15:54
Mannaggia ma che e sospeso? Accidenti, meglio cosi, speriamo non legga questo topic... non vorrei si emozionasse...:O
gabberman non si emozionerebbe,è un uomo con le palle :O
Stanotte ho fatto un sogno molto strano. Ho sognato che Gabberman ci provava con me. Provava ad allungare le mani nelle zoni basse...:oink:
Che devo fare? Prendere comoscenza del fatto che mi piace Gabber o fare di tutto per non sognarmelo piu?:stordita:
:eek: :sbavvv: :ops:
Blaster_Maniac
02-03-2007, 15:55
gabberman è un uomo, e voglio le sue palle :oink:
:eek:
:eek:
Blaster_Maniac sospeso 5gg per caca3d
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.