View Full Version : Mi viene proposto sempre lo stesso aggiornamento....
Ho appena acquistato un portatile, ho fatto i vari aggiornamenti di windows XP ma uno di essi continua ad apparire (trattasi dell' Aggiornamento protezione MSXML 4.0 sp2) ed assillarmi...mi dice sempre che occorre installarlo, lo faccio, dice che l'installazione è riuscita e pochi secondi dopo un messaggio mi dice che occorre installare di nuovo questo aggiornamento....come posso risolvere il problema? grazie e ciao.
Puoi andare nell'installazione personalizzata degli aggiornamenti e deselezionarlo, quindi alla richiesta successiva gli dici di non cercare più quell'aggiornamento.
Ho fatto così, ma non ci sarebbe una soluzione alternativa? mi sembra che in questo modo ci sia qualcosa che non va... (il portatile è nuovo!), forsesono troppo pignolo....
Ho fatto così, ma non ci sarebbe una soluzione alternativa? mi sembra che in questo modo ci sia qualcosa che non va... (il portatile è nuovo!), forsesono troppo pignolo....
Magari ripristina l'aggiornamento, prendi nota del numero di KB e guarda di cosa si tratta esattamente sul sito MS. Quindi installalo a mano scaricando direttamente dal sito MS la HotFix (o quello che è). A questo punto non dovrebbe più richiedertelo... :boh:
l'aggiornamento è stato correttamente installato la prima volta, le volte successive che me lo propone mi dindica che il file occupa 0 kb...procedo, installo e mi ripropone ancora lo stesso etc etc, ma in realtà lo installa la prima volta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.