PDA

View Full Version : mobile storage + digital photo frame

frank89
02-03-2007, 14:11
devo fare un regalo per una persona che deve partire per un viaggio dove scatterà mooooolte foto ma non avrà a disposizione un pc dove scaricarle, quindi dovrei prendere uno di quei piccoli hd con supporto per le memorie e interfaccia per scaricarle, ho provato a cercare sia su internet che sul forum ma non so precisamente cosa cercare, mi potete aiutare consigliandomene alcuni?
in aggiunta dovrei prendere un photoframe che possa essere direttamente collegato a questo supporto di memorizzazione, è possibile? penso che alcuni dei tanti photo frame che stanno uscendo ora abbiano questa possibilità ma nn saprei quali, potete consigliarmi anche qui?
grazie

Paganetor
02-03-2007, 15:46
uno che si trova abbastanza facilmente è un modello Magnex da 30 giga intorno ai 150 euro...

io l'ho visto sia da Mediaworld, sia al Carrefour di Padrno Dugnano (MI). Se hai tempo e voglia, se ne trovano anche tanti altri modelli con caratteristiche diverse (leggono gli mp3, hanno uno schermettino a colori per visualizzare gli scatti che hai salvato ecc.)

certo, i costi salgono un po'...