View Full Version : La navigazione con palmare è sicura?
Scrivo il mio primo messaggio in questa sezione..
avendo bisogno di navigare in internet con palmare, si può ritenere sicura la navigazione con palmare? Escludendo nel dispositivo la presenza di virus, l'immissione di codici utente e password è consigliabile?
Meglio affidarsi al browser di windows mobile 5, ad opera mobile, o ad altre soluzioni?
se possibile vorrei anche un consiglio sull'eventuale terminale da comprare.. Lo cerco con display ampio, possibilmente VGA, e tastiera integrata. Le dimensioni credo siano il compromesso da accettare :rolleyes:
Qtek 9000? Non so se scegliere un dispositivo con modulo umts integrato riducendo così il numero degli aggeggi da portare in giro o affidarmi ad un cellulare via bluetooth.
grazie in anticipo
TheBoss0310
02-03-2007, 18:56
Scrivo il mio primo messaggio in questa sezione..
avendo bisogno di navigare in internet con palmare, si può ritenere sicura la navigazione con palmare? Escludendo nel dispositivo la presenza di virus, l'immissione di codici utente e password è consigliabile?
Meglio affidarsi al browser di windows mobile 5, ad opera mobile, o ad altre soluzioni?
se possibile vorrei anche un consiglio sull'eventuale terminale da comprare.. Lo cerco con display ampio, possibilmente VGA, e tastiera integrata. Le dimensioni credo siano il compromesso da accettare :rolleyes:
Qtek 9000? Non so se scegliere un dispositivo con modulo umts integrato riducendo così il numero degli aggeggi da portare in giro o affidarmi ad un cellulare via bluetooth.
grazie in anticipo
bhe per il discorsi di virus stai tranquillo, per il resto non so aiutarti, ma penso che sia comunque sicura
erikka69
02-03-2007, 19:50
se nel browser c'è il lucchetto la connessione è criptata in ssl quindi sicura
Capito.. Attendo qualche altra risposta e consiglio se possibile..
se nel browser c'è il lucchetto la connessione è criptata in ssl quindi sicura
Ma buchi dei browser sono possibili?
erikka69
02-03-2007, 20:00
che io sappia no.....ma ci sono certezze nella vita, sopratutto nell'informatica?
che io sappia no.....ma ci sono certezze nella vita, sopratutto nell'informatica?
A beh, per quella domanda hai più che ragione. Il fatto è che non è fondamentale che io mi connetta ad internet con il palmare, ma mi è comodo. Quindi in base alla risposta regolerei il mio modo di fare..
erikka69
03-03-2007, 06:47
il browser del palmare quando c'è il lucchetto crea un tunnel di crittografia ssl con esempio la tua banca uguale al browser del computer è lo stesso standard di connessione cifrata, io lo uso ogni tanto per qualche cosultazione del mio conto corrente
il browser del palmare quando c'è il lucchetto crea un tunnel di crittografia ssl con esempio la tua banca uguale al browser del computer è lo stesso standard di connessione cifrata, io lo uso ogni tanto per qualche cosultazione del mio conto corrente
capito.
Riguardo ai dispositivi mi sai dare qualche consiglio? È un mercato a me nuovo quindi non so bene come muovermi sebbene abbia visitato i siti dei produttori ed anche il forum.
Il qtek 9000 sebbene un pò vecchio è ancora una discreta bestiola o no? Mi sembra che si sia svalutato parecchio ultimamente. Forse è per l'anzianità, l'usb 1.1 e il wifi b..
erikka69
03-03-2007, 10:06
in effetti nel mondo dei palmari è un modello vecchio e poi un palmare veramente grande come dimensioni, adesso ci sono palmari con + opzioni e + piccoli ovviamente i costi salgono
in effetti nel mondo dei palmari è un modello vecchio e poi un palmare veramente grande come dimensioni, adesso ci sono palmari con + opzioni e + piccoli ovviamente i costi salgono
mi sapresti dire allora dei modelli in vga con tastiera qwerty integrata e possibilmente umts?
erikka69
03-03-2007, 12:56
http://www.europe.htc.com/
quì ci sono i modelli dell'htc poi nel forum ci sono molti thread ufficiali che puoi consultare
http://www.europe.htc.com/
quì ci sono i modelli dell'htc poi nel forum ci sono molti thread ufficiali che puoi consultare
io della htc vedo solo il 7500 migliore dell'universal/9000, che poi è anche più grosso..
Comunque ti ringrazio dell'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.