PDA

View Full Version : [Na Fratt] Vendo Samsung SGH-i750 NUOVO!nuova offerta 499€ incl s.s.

adrien82
02-03-2007, 14:32
NUOVA OFFERTA su samsung sgh-i750:
Raga vendo il cell come sempre xkè ricevo regali aziendali. Come già nei miei precedent post vendo il cell senza scontrino ma completamente nuovo e perfettamente funzionante!!!Ma ki ha fatto affari cn me sa bene cosa vendo e ke sn un venditore serio...si vedono i miei ultimi post riguardanti un nokia n70, nokia n73 e due telecamere...VENDO QLO KE DESCRIVO!!!

Lo vendo completo di
- scatolo originale
- manuali e accessori
- insomma...completo di tutto!

Samsung SGH i750 è uno smartphone Triband dal design sliding-up elegante e raffinato, ideale per un'utenza business, grazie alla presenza del sistema operativo "Windows Mobile per Pocket PC", che permette di visualizzare e consultare documenti di vario formato. Dispone di un ampio display Touchscreen e di una fotocamera integrata da 2 Megapixel (con risoluzione massima di 1600 x 1200 p.) con zoom, flash incorporato e Autoscatto, che offre la possibilità sia di scattare foto nitide di ottima qualità, anche in ambienti scarsamente illuminati, sia di registrare Video. Supporta, inoltre, file audio nei formati MP3 e file video nel formato MPEG4 e non mancano funzioni come: suonerie polifoniche a 64 tonalità, vivavoce incorporato, Voice Memo, funzione SYNC ML e giochi. Buone risultano, infine, le possibilità di personalizzazione di suonerie polifoniche, Wallpaper e Screensaver.

NO A SCAMBI E NO A TRATTATIVA IN PRIVATO

Sono un VENDITORE SERIO e AFFIDABILE invio cn SDA completo di assicurazione e di numero di tracking!!!

adrien82
02-03-2007, 20:22
up

adrien82
03-03-2007, 11:59
uppppppppppppp

capisco ke non è un cell normale......ma x qlo ke costa in negozio....credo ke il mio prezzo sia un affare grosso......soprattutto xkè lo VENDO IO!!!!

mnoga
03-03-2007, 13:24
Ciao,non voglio inquinarti la vendita,ma io l'ho appena preso usato di un paio di mesi perfetto a 300 euro,purtroppo il suo prezzo di mercato è quello come puoi vedere dalle vendite su altri siti di telefonia o su ebay.ha un mercato strano..

adrien82
03-03-2007, 17:02
capisco qlo ke vuoi dire....ma cmq il cell è venduto su quel prezzo!!!

Assicuro ke il cell è nuovissimo.......MAI USATO........

adrien82
04-03-2007, 17:12
uppppppppp

adrien82
06-03-2007, 08:18
allora ragazzi!??!?!?!nessuna offerta!?!?!?!?!?

Nightblade
06-03-2007, 10:46
300 euro.

adrien82
06-03-2007, 14:44
valuto la tua offerta...ti faccio sap xkè nn ho idea di qnt qst cellulare possa realm costare....ki lo offre a 640-600-....boh cmq ti faccio sapere.....ok!??!

Nightblade
06-03-2007, 15:00
valuto la tua offerta...ti faccio sap xkè nn ho idea di qnt qst cellulare possa realm costare....ki lo offre a 640-600-....boh cmq ti faccio sapere.....ok!??!

fai pure con comodo. ;)

per me l'importante è che sia REALMENTE perfetto, senza righe, graffi e con il display non segnato. la garanzia è ovvio che deve esserci e dimostrabile :read: .

adrien82
07-03-2007, 09:29
mi dispiace ma siccome sono reagli...io nn ho scontrini....ki ha acquistato da me sa già la situazione....l'ho scritto espressamente nel primo thread.....

Nightblade
07-03-2007, 09:33
mi dispiace ma siccome sono reagli...io nn ho scontrini....ki ha acquistato da me sa già la situazione....l'ho scritto espressamente nel primo thread.....

capito. allora, imho, non vale quello che chiedi :rolleyes: . la mia offerta la sai quindi...

ciao! un up per te. ;)

poetando
07-03-2007, 09:33

Beh... se i cellulari sono regali, c'è comunque la garanzia anche senza scontrino. Basta che firmi una dichiarazione di vendita che il cellulare è stato regolarmente acquistato in negozio.

adrien82
07-03-2007, 09:40
dalle vostre dikiarazioni sembra ke nn vi fidate di me.....!!!
IL CELL è nuovo e mai usato...nn ho lo scontrino xkè nn l'ho comprato direttamente io...quindi nn so cm potrei aiutarvi....

della dichiarazione nn penso ke valga granchè....

Nightblade
07-03-2007, 09:53
IL CELL è nuovo e mai usato...nn ho lo scontrino xkè nn l'ho comprato direttamente io...quindi nn so cm potrei aiutarvi....

non facciamo di tutta l'erba un fascio...
non ho minimamente affermato che non mi fido di te, sostengo semplicemente che non vale quello che chiedi senza un documento come prova di acquisto e quindi garanzia :boh: .

adrien82
07-03-2007, 10:00
allora su ebay lo vendono intorno alle 390-420 euro.....usato

il cell nuovo di listino costa intorno alle 600euro....

io lo vendo al max a 399 euro NUOVO completo di tutto originale....è normale ke si deve rinunciare a qcls....il cell è di valore......!!!perfettamente funzionante!!!!

la mia offerta è qla giusta....xkè io VENDO qlo ke dico....!!!

adrien82
07-03-2007, 10:10
cmq mi sto attivando per avere lo scontrino.....purtroppo devo mettere altre persone in mezzo....xkè qst regali vengono da terze persone o da ditte esterne...capite il problema!?!?!?

cmq ti farò sap x lo scontrino....ok!?!?!

certo ke con lo scontrino il prezzo cambia....molto!!!!!

Nightblade
07-03-2007, 10:26
il cell nuovo di listino costa intorno alle 600euro....

non è vero perchè si trova benissimo intorno ai 500 ivati, se vuoi ti passo il link in pvt

la mia offerta è qla giusta....xkè io VENDO qlo ke dico....!!!

e ridajjie.... :huh: ma chi sta sostenendo il contrario?!?!?

Nightblade
07-03-2007, 10:29
certo ke con lo scontrino il prezzo cambia....molto!!!!!

cambierà talmente tanto che faccio prima e meglio andarlo a prendere in negozio! lascio vah...

almeno ci ho provato a spiegarti che il prezzo che chiedevi tu all'inizio non è corretto... buona vendita! :)

adrien82
07-03-2007, 10:35
tanto nel senso ke a 399 è il prezzo giusto....ke dici!?!??!

poetando
07-03-2007, 13:31

la dichiarazione vale ai fini della garanzia. Ed è vivamente consigliata dai moderatori di questo forum. Basta compilare un modulo e firmarlo... ci vogliono 30 secondi. Se sei interessato ti offro 270 a mano.