PDA

View Full Version : Depeche mode party a reggio emilia!

roller18
02-03-2007, 13:21
ragazzi il 17 marzo si rinnova l'appuntamento coi dm party reggiani al circolo arci "Tunnel club"!!!

non ditemi che qua scavando nel forum non ci sono fans dei dm:O :mbe: ....

Marci
02-03-2007, 13:25
ragazzi il 17 marzo si rinnova l'appuntamento coi dm party reggiani!!!

non ditemi che qua scavando nel forum non ci sono fans dei dm:O :mbe: ....

a me piacciono però non so nulla di questi party

roller18
02-03-2007, 14:31
a me piacciono però non so nulla di questi party
no??

be guarda, sono almeno 10 anni che si organizzano queste serata per i fans dei dm, sparsi dal nord al sud(anche se a reggio è da un paio d'anni che si fanno, e stanno funzionando anche li per fortuna!!!:D visto che io sono di parma...)

in pratica sono serata con programmazione video e dj set (e non ultima, cover band) interamente depeche mode:cool:

non per niente dave gahan, ha detto tempo fa in un'intervista, ridendo ma nel senso che n'è contento, che sono fra i pochissimi gruppi al mondo ad avere dei fans che organizzano serate esclusivamente con musica loro!:sofico:

roller18
05-03-2007, 09:25
uhmm...non pensavo di trovare così tanti fans qua dentro:asd:

roller18
19-03-2007, 14:36
party riuscitissimo:sofico:

c'era qualcuno di voi sabato???

recoil
20-03-2007, 22:49
Reggio Emilia non è proprio vicinissima, la voglia di farsela in macchina fino a Milano a notte fonda manca. so che ci sono diversi "devoti" che ci vanno comunque ;)
se vuoi parlare di DM c'è questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=781723
i party li fanno anche a Milano, due volte l'anno e di solito ci vado. a Reggio mi pare di capire che organizzano più spesso, tanto meglio
il prossimo credo sia il 30 aprile, quando avrò notizie le posterò nel thread che ti ho indicato

roller18
22-05-2007, 18:23
sabato si continua coi dm party!!!
sempre al tunnel di reggio!:D

anzi,
è l'ultima party di questa stagione:(