View Full Version : [PADOVA]DVD RW +/- DRIVE slim type per notebook
DVD RW +/- DRIVE slim type per notebook della HP model:gwa-4080n.1/2005.Nuovo.Mai usato.prezzo: 40 euro.
coda:SALVIO66,MAURICE72
ma funziona su tutti i notebook questo masterizzatore ?
Predator_ISR
03-03-2007, 08:18
ma funziona su tutti i notebook questo masterizzatore ?
Quoto e provo ad essere un poco + specifico, sai se e' installabile su un Panasonic CF48? (P4 a 1.6GHz; 512 RAM)
Ho intallato uno su un acer e un altro su un compaq.Per foto della parte plug-in lasciate mail.
ciccillover
03-03-2007, 12:46
Mi interessa se scambi con una TV-monitor LCD 7" 16:9 o altro dalla mia signature, anche con conguaglio
ErodeGrigo
03-03-2007, 12:51
Interessato anche io...
Conguagli con qualcosa che vendo nel mio thread?
Bye.
Dammi il link del tft.Grazie.
Nn ce qlcsa che mi interessa.fammi sapere se sei interessato.
ciccillover
03-03-2007, 13:30
Stranamente sul sito di Amstrad non esiste questo modello :confused:
Cmq è Amstrad TV7. Un oggettino molto carino ;)
ErodeGrigo
03-03-2007, 13:40
E' questo il modello? http://www.netcomdirect.com/hlgw8xidedul.html
Ma è scontrinato o è stato sdradicato da un portatile?
Bye.
E questo si.E nuovo dentro la sua busta originale.Niente scontrino.Tutto il materiale e importato dalla Cina in maniera diretta.
ciccillover
03-03-2007, 13:58
Io aspetto per lo scambio, fammi sapere.
Predator_ISR
03-03-2007, 14:10
Ho intallato uno su un acer e un altro su un compaq.Per foto della parte plug-in lasciate mail.
lascio la mail rhilga03@yahoo.it, di sicuro l'avrai detto ma come si dice..."ripetuta juvent" fornisci anche i driver vero?
ErodeGrigo
03-03-2007, 14:32
Lascio.
Bye.
Predator_ISR
03-03-2007, 14:51
Una precisazione, l'oggetto e' o era installato su un NoteBook dell'HP ma e' di produzione Hitachi, confermi?
Salvio66
03-03-2007, 15:43
coda x il master slim
maurice72
03-03-2007, 17:05
mi metto in coda.è in garazia?lo dai con i driver?è compatibile con un asus?
No nn confermo.E un hp.E poi nn ho capito,sei in coda o cosa?
Predator_ISR
03-03-2007, 23:12
No nn confermo.E un hp.E poi nn ho capito,sei in coda o cosa?
se e' installabile sul Panasonic CF48 sono in coda.
Nn possiedo una lista di compatibilita.
il link e questo:http://www.netcomdirect.com/hlgw8xidedul.html
grazie
Salvio66
04-03-2007, 12:12
Attendo foto .... anche se mi sà che dovrebbe andare bene..... giusto per essere sicuro ;)
Salvio66
ciccillover
05-03-2007, 07:26
Ma lo scambio ti interessa o no? Se non ti interessa me lo dici e lascio la coda.
Salvio66
05-03-2007, 14:57
foto o.k
se riesco entro sera ti dhò conferma confrontando il pezzo ....;)
Salvio66
06-03-2007, 13:12
:muro: :muro: :muro: stò facendo una fatica da bestia x togliere il master vecchio ..... spero entro sera di attrezzarmi x estrarlo... appena verifico la compatibilità ( credo sia comunque comp.) ti confermo il tutto..
Ciao Salvio66
ciccillover
06-03-2007, 13:15
:muro: :muro: :muro: stò facendo una fatica da bestia x togliere il master vecchio ..... spero entro sera di attrezzarmi x estrarlo... appena verifico la compatibilità ( credo sia comunque comp.) ti confermo il tutto..
Ciao Salvio66
Io sono prima di te in coda e non ho ancora ottenuto una risposta. Quindi fai pure con calma.
Salvio66
06-03-2007, 13:25
Io sono prima di te in coda e non ho ancora ottenuto una risposta. Quindi fai pure con calma.
scusa , ma fino a quì hai sempre e fin da subito
fatto riferimento a scambi..... io invece pago cash !!! Non ti é venuto in mente che forse vuole solo contanti ??? Infatti se leggi la prima pagina non ti ha nemmeno messo nella fila .....
DVD RW +/- DRIVE slim type per notebook della HP model:gwa-4080n.1/2005.Nuovo.Mai usato.prezzo: 40 euro.
coda:SALVIO66,MAURICE72
vedi tu ....fai pure con calma .......;)
ciccillover
06-03-2007, 13:31
Mi sembri un pò alterato, ti assicuro che non è il caso.
Il regolamento non fa nessun riferimento alla modalità di pagamento in merito alla precedenza. Peraltro si dice che chiedere è lecito, rispondere è cortesia: io non ho ricevuto risposta.
Non da ultimo potrei non comparire in coda per una semplice svista (del resto ErodeGrigo ha proposto scambi ma una risposta l'ha ricevuta), perché se così non fosse si tratterebbe di un grave caso di maleducazione ;)
Ora, attendo risposta per lo scambio e mi ritengo in coda prima di te. Se non sei d'accordo contatta un moderatore e mi rimetto alla sua decisione. Se lo scambio non va bene lascio la coda senza problemi, ma senz'altro non permetto a te di deciderlo, bensì solo al venditore.
Ti chiedo veramente scusa per nn averti risposto subito.Come prima optione sicuramente preferisco cash.Fra 3 giorni mi scade anche l'inserzione su ebay.Se nn combino niente ne su forum ne su ebay ti mando una mail.Ti prego di scusarmi per il ritardo della risposta.
Salvio66
06-03-2007, 13:57
Mi sembri un pò alterato, ti assicuro che non è il caso.
Il regolamento non fa nessun riferimento alla modalità di pagamento in merito alla precedenza. Peraltro si dice che chiedere è lecito, rispondere è cortesia: io non ho ricevuto risposta.
Non da ultimo potrei non comparire in coda per una semplice svista (del resto ErodeGrigo ha proposto scambi ma una risposta l'ha ricevuta), perché se così non fosse si tratterebbe di un grave caso di maleducazione ;)
Ora, attendo risposta per lo scambio e mi ritengo in coda prima di te. Se non sei d'accordo contatta un moderatore e mi rimetto alla sua decisione. Se lo scambio non va bene lascio la coda senza problemi, ma senz'altro non permetto a te di deciderlo, bensì solo al venditore.
Dear Ciccillover , camomillati un secondo,non é successo nulla....;) ;) prima non mi pareva di essere alterato ...
lungi da me il voler innescare polemiche futili , alla mia età non ne vale la pena... :boh: .....;) ;)
Ti chiedo veramente scusa per nn averti risposto subito.Come prima optione sicuramente preferisco cash.Fra 3 giorni mi scade anche l'inserzione su ebay.Se nn combino niente ne su forum ne su ebay ti mando una mail.Ti prego di scusarmi per il ritardo della risposta.
Quindi ??? ...vendi o no ??:confused: ....oppure se non vendi valuti successivamente la sua proposta ???
Specifica x cortesia ... giusto x chiarire le idee di entrambi ...;) ;)
ciccillover
06-03-2007, 14:13
Ottimo, cvd si è trattato solo di una svista. Dato che preferisce cash, cedo il passo. Resta cmq valida la mia proposta in caso non riuscissi a concludere nulla qua nè su eBay. In caso manda PVT o mail ;)
Nel frattempo buona vendita
Salvio66
06-03-2007, 14:21
Ottimo, cvd si è trattato solo di una svista. Dato che preferisce cash, cedo il passo. Resta cmq valida la mia proposta in caso non riuscissi a concludere nulla qua nè su eBay. In caso manda PVT o mail ;)
Nel frattempo buona vendita
;) ;) ;)
Aspetto la tua risposta.:)
Salvio66
06-03-2007, 19:33
Aspetto la tua risposta.:)
:muro: ... dopo tutto il tempo che abbiamo perso ... il tipo ha detto che senza garanzia ....:muro: ...
Chiedo scusa della perdita di tempo...lascio
Salvio66
Se c'è ancora mi interessa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.