View Full Version : [TREVISO + SPEDIZIONE]Vendo Aspire 1700 a pezzi
come da titolo smembro e vendo pezzi di un aspire serie 1700 (1703 sm)
processore pentium 4 da 2.6 Ghz (tipo computer fisso)-> 30€
ram PC2700 da 512 mb (tipo computer fisso)->20€ * forse gia venduta
disco rigido da 3.5'' da 80Gbyte a 7200 rpm -> 30€
qualunque pezzo del notebook ( schermo, masterizzatore slim, floppy, dissipatori ,scheda madre, scheda video geforce go 5600, alimentatore, batteria)
dato che alcuni oggetti non hanno un vero e proprio prezzo commerciale mi affido alle vostre offerte.
metterò al più presto i prezzi di alcuni pezzi. [edit] messi ! :)
la scheda video viene venduta come non funzionante.
il masterizzatore slim fa le bizze ;)
la batteria non dura :(
l'alimentatore è nuovo (comprato nuovo 3 mesi fa)
lo schermo non ha difetti.
prezzo complessivo in fase di definizione ma tra 190 e 220€ trattabili
ovviamente do priorità a chi si compra tutto il blocco o a chi è di TREVISO o UDINE
coda attuale:
Timeforks - Tutto il blocco
dominioincontrastato - Ram
errywest - Monitor ?
morphina - cpu + Ram
elypepe - cpu + HD
buona giornata !
frapavel
02-03-2007, 13:41
Mi faresti un prezzo per il tutto?
sto pensando ad un prezzo da proporti...
intanto tu che offerta potresti farmi per tutto ???
siamo anche entrambi di treviso quindi mi farebbe piacere concludere eventualmente con te
whitedavil
02-03-2007, 15:44
quanto per l'hd??
devi mettere un prezzo!! è il regolamento ;)
non è un forum di aste...
quanto per l'hd??
devi mettere un prezzo!! è il regolamento ;)
non è un forum di aste...
si lo so che devo mettere il prezzo è che stavo ancora vagliando quanto chiedere :)
per l'hard disk penserei sui 30€ circa
anche se è l'ultimo componente che venderei dato che devo ancora togliere i miei dati e devo aspettare il notebook nuovo per farlo
Mi metto anche io in coda per tutto il blocco. Aspetto il prezzo. ;)
PS=ma come mai lo vendi a pezzi? Cosa si è rotto?
frapavel
02-03-2007, 22:32
sto pensando ad un prezzo da proporti...
intanto tu che offerta potresti farmi per tutto ???
siamo anche entrambi di treviso quindi mi farebbe piacere concludere eventualmente con te
Ti mando un PVT
Timeforks
02-03-2007, 22:40
coda blocco pure io in attesa di un prezzo..con consegna a mano
ciao
Alberto
Mi metto anche io in coda per tutto il blocco. Aspetto il prezzo. ;)
PS=ma come mai lo vendi a pezzi? Cosa si è rotto?
si è rotta la scheda video (credo)
credo nel senso che non si vede nulla a schermo ma lo schermo non è crepato e non ha nessun difetto.
l'ho rimossa non essendo integrata ma dato che pensavo nessuno volesse il blocco intero pensavo di venderlo a pezzi come pezzi di ricambio per i proprietari dello stesso modello di computer.
per il prezzo complessivo pensavo...
hdd+ ram+ cpu = 80€
l'alimenatore è nuovo e lo schermo è perfetto quindi pensavo che per il resto potevo chiedere 110-130€
quindi un complessivo di 190-220€ circa trattabili...
ditemi voi .... grazie a tutti attendo risposta.
Che scheda video monta?
geforce go 5600 con 64mb di ram
L'avevi provato su uno schermo esterno?
L'avevi provato su uno schermo esterno?
no non ne ho avuto la possibilità e anche se avesse funzionato l'avrei venduto comunque dato che non mi serve a null un portatile che usi uno schermo esterno... credo però al 99.9% che sia la scheda rotta e non lo schermo.
Dominioincontrastato
03-03-2007, 14:34
Ma la ram è soddr oppure ddr?
Coda
ddr a 333Mhz...
era un portatile strano che usava pezzi per computer fisso come hard disk, ram e processore.
errywest
03-03-2007, 15:02
il monitor funziona sicuro?
potresti accettare un pagamento post prova?
ddr a 333Mhz...
era un portatile strano che usava pezzi per computer fisso come hard disk, ram e processore.
Quindi pesa abbastanza?
Quindi pesa abbastanza?
si pesava 7 kg e oltre compreso l'alimentatore.
basta con queste domande però... non sto vendendo il portatile in quanto computer ma in quanto al limite pezzi di ricambio quindi il peso è ininfluente.
Morphina19
03-03-2007, 18:23
mi metto in coda per il p4 e il banco di ram...
sai dirmi l'FSB del processore?
si pesava 7 kg e oltre compreso l'alimentatore.
basta con queste domande però... non sto vendendo il portatile in quanto computer ma in quanto al limite pezzi di ricambio quindi il peso è ininfluente.
A me veramente, come già detto, interessava il blocco, ma visto questo peso impressionante lascio la coda. Buona vendita.
x errywest: il monitor funziona al 99% purtroppo però non ho modo di provarlo io. per farlo a te dovrei smontarlo dal resto del notebook e inviartelo. questo è ovviamente un rischio per me non perchè nn mi fidi di te ma perchè implicherebbe nel caso tu non lo voglia che lo schermo deve farsi 2 giri con il corriere e oltre a essere un costo in più x me è un rischio che si danneggi... non è che per caso passi per udine ?
x morphina: ehm no non me lo ricordo l'fsb :( secondo il thread ufficiale qui nel forum però dovrebbe essere a 533.
avanti tutta... chi era in coda si faccia avanti e mi faccia sapere !
in coda per cpu + hd + spedizione
ciao
Morphina19
05-03-2007, 11:19
L' FSB è scritto sul processore (qualcosa tipo 2,66/512/533 oppure 2,6/512/400)
se invece è montato basta aprire cpu-z e hai tutte le info
A me interesserebbe il masterizzatore slim :)
Cosa vuol dire che fa le bizze? Lo userei prevalentemente come lettore, quindi se legge tutti i dischi ma ha problemi in scrittura mi andrebbe bene comunque.
A me interesserebbe il masterizzatore slim :)
Cosa vuol dire che fa le bizze? Lo userei prevalentemente come lettore, quindi se legge tutti i dischi ma ha problemi in scrittura mi andrebbe bene comunque.
hem... mi spiace... ha qualche problema anche in lettura... non è che non vada completamente ma può succedere che certe volte non legga i dischi o smetta di leggerli a metà :( :(
quindi te lo sconsiglio :(
ciao ciao
tati29268
11-03-2007, 09:29
Coda hd e ram e forse anche monitor-è da 17,no?- se trovo il modo di utilizzarlo..ovvio a manina a udine.ciao
hem... mi spiace... ha qualche problema anche in lettura... non è che non vada completamente ma può succedere che certe volte non legga i dischi o smetta di leggerli a metà :( :(
quindi te lo sconsiglio :(
ciao ciao
Grazie per l'onestà ;)
-=]Al3x4W3b[=-
11-03-2007, 10:28
ascolta la scheda madre comè messa? che prezzo faresti? ho eltto che hai tolo la scheda grafica in quanto non è integrata, bene ne posso montare una qualunque? eventualmente posso essere interessato anche alla cpu. che ddr monta?
C'è ancora qualche pezzo disponibile? :)
fabioaspire
30-03-2007, 20:42
Scusate l intrusione , sto cercando un abatteria per il 1700 , c'è ancora ?
poi ne approfitto per un info : che differenza c'è tra la BT.A0807.001 e la BT.A0807.002
grazie
un saluto a tutti
Paghor87
20-04-2007, 11:27
coda hard disk se ancora disponibile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.