View Full Version : Problema con Mobo Gigabyte GA-8IDML
Ciao a tutti,ho un problema con questa scheda madre.
Il pc non si accende proprio o almeno il led sul case si accende per un secondo ma non parte.Non si sente alcun beep o altro.
Sulla scheda madre c'e' un led di color ambra che rimane sempre acceso.
E' il led "dimmled" ,quindi avevo pensato un problema con la Ram,ma l'ho sostituita con una funzionante (una pc133u) ma niente ...il led rimane acceso e il pc non parte..
Consigli? Grazie
Guastallo
02-03-2007, 14:00
sono nella tua stassa condizione...... con scheda madre ASUS..... e.. non siamo soli ..... leggi un po' questo forum e vedrai altri casi simili .....
mi rimane pensare che si tratti di un problema all'alimentatore.
Ho fatto la prova a togliere la ram,avrei sentito dei beep e invece nulla..
Scusate se ho aperto un altro topic
Guastallo
02-03-2007, 14:19
Guarda che, per quello che ho provato io, NON è un problema di alimentazione.
io ho assemblato un PC con ALI CORSAIR 620HX (nuovo di palla) e poi ho avuto l'occasione, a fronte di questo problema, di provare altri 2 ALI avuti da amici, ma non è cambiato NULLA !!!!
Anch'io non sento nessun .... BEEP !!!!
domyhacker7
08-05-2007, 19:20
ciao forse ti sembrerà stupida come risposta ma anke io uso la stessa mobo e all inizio ho avuto il medesimo problema,praticamente oltre alla spina dell alimentatore noramle,devi inserirne un altra piu piccola(non so se l hai notata)alcuni alimentatori non hanno quest altro attacco,io ho preso un altro alimentatore,collegato i due attacchi e adesso va che è una meraviglia :sofico: fammi sapere
ciao infatti si trattava dell'alimentatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.