PDA

View Full Version : Il Decreto Bersani sui costi di ricarica è uno scandalo!!!

as10640
02-03-2007, 12:23
Ciao a tutti!
Scrivo questa mia breve per indignarmi della indecenza fatta dal ministro Bersani sui costi di ricarica dei cellulari....
il motivo è molto semplice:

1- La scrittura privata (in questo caso tra gestori telefonici e clienti) deve essere una forma di contratto in cui lo stato non deve mettere bocca (se mi va bene lo accetto, altrimenti niente cellulare).
2- Come mai per gli abbonamenti non hanno tolto la tassa di concessioni governative???? Forse perchè quelli sono soldi che vanno a loro?

Avanti pure con le discriminazioni!!

Bella l'Italia....

fsdfdsddijsdfsdfo
02-03-2007, 12:25
io andrei a portare queste idee all'antitrust.

Vagli a spiegare che loro sono solo un sopruso.

gourmet
02-03-2007, 12:26
Ciao a tutti!
Scrivo questa mia breve per indignarmi della indecenza fatta dal ministro Bersani sui costi di ricarica dei cellulari....

1- La scrittura privata (in questo caso tra gestori telefonici e clienti) deve essere una forma di contratto in cui lo stato non deve mettere bocca (se mi va bene lo accetto, altrimenti niente cellulare).
2- Come mai per gli abbonamenti non hanno tolto la tassa di concessioni governative???? Forse perchè quelli sono soldi che vanno a loro?

Bella l'Italia....

:asd: :asd: :asd: :asd:

weather65
02-03-2007, 12:34
Ciao a tutti!

Bella l'Italia....

:mbe: :eek: :rolleyes: :doh: :wtf: :cool:

CYRANO
02-03-2007, 12:43
ma LOL

Ciaozoaoza

bluelake
02-03-2007, 12:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377820 ;)