Vanquish
02-03-2007, 12:01
Ciao ragą, sto assemblando un case x il PC che, mettendo piano piano i soldini da parte, conto di finire di rinnovare x ottobre circa (giusto x l'uscita del buon warhammer online, il gioco che ucciderą la mia real life :D ), visto che al momento non c'č niente x cui valga la pena, per i miei gusti, rinnovare il PC. Ho deciso di partire appunto dal case, prendo uno stacker (ho passato un mese a decidere tra lui e l'armor) che ho intenzione di moddare modificandone il pannello laterale inserendo una pseudofinestra in plexiglass; non volevo realizzare il solito "finestrone, mille lucine, due neon e watercooling", ce ne sono un milione in giro cosģ, volevo una cosa particolare, anche considerando il fatto che il PC lo tengo sulla scrivania... la finestra quindi ho pensato di farla seguendo i contorni di un disegno che uso anche come sfondo del desktop, questo (spero di non infrangere nessun regolamento linkando)http://www.warhammeronline.com/italian/media/wallpaper/full/full0002.jpg , da "ritagliare" nella lamiera del pannello laterale e da chiudere con plexi appunto. L'illuminazione del case sarą rossa dominante con parti o verdi o blu (il watercooling e alcune ventoline minori, magari l'ali), devo ancora decidere, gestita da interruttore esterno posto su di un bel mousepad realizzato da me. Il case sarą verniciato in modo consono al "disegno" che devo realizzare.
Ora, pensavo di fare due operazioni su questa "finestra", la prima, pensavo di realizzare quel disegno nei dettagli, colorando il plexiglass, la seconda, molto pił ambiziosa, di rendere il disegno in rilievo. Secondo voi:
1) che colori mi conviene usare x il plexiglass? Ovviamente ho bisogno che il risultato si veda alla luce del giorno ma che non copra la componentistica illuminata da neon/led di notte
2) x il lavoro a rilievo, come mi conviene fare? Vi viene in mente un modo x lavorare in questo modo il plexi?
3) quanto viene tamarro il tutto? :p
Se mi viene altro in mente edito il post. Thx in anticipo x le risposte che mi darete!
Ora, pensavo di fare due operazioni su questa "finestra", la prima, pensavo di realizzare quel disegno nei dettagli, colorando il plexiglass, la seconda, molto pił ambiziosa, di rendere il disegno in rilievo. Secondo voi:
1) che colori mi conviene usare x il plexiglass? Ovviamente ho bisogno che il risultato si veda alla luce del giorno ma che non copra la componentistica illuminata da neon/led di notte
2) x il lavoro a rilievo, come mi conviene fare? Vi viene in mente un modo x lavorare in questo modo il plexi?
3) quanto viene tamarro il tutto? :p
Se mi viene altro in mente edito il post. Thx in anticipo x le risposte che mi darete!