View Full Version : Help SLI
Salve raga,
ho comprato giusto ieri un pc nuovo dato che il mio a deciso di farmi la festa,
si lo so sarebbe stato riparabile ma quale miglior pretesto per cambiarlo di netto..
avrei quanche info da chiedere ho acomprato due GeFORCE 8800 GTS 640 MB
volendo istallare in SLI su XP64 pro e non avendo la piu' pallida idea di su come procedere ?? mi potreste dare una dritta ???
devo istallarne una e poi una volta terminata l'istallazione provedere all'upgrade dalla macchina inserendo la secondo scheda ???
o si possono istallare subito entrambe .... e caricare i driver durante la fase di istallazione della macchina ??
predonatemi ma dato che non ho mai installare macchien di questo genere vorrei arrivari in fono senza intoppi
....
ps ... per xp 64 ce qualche dritta ???
RAGA ma non ce nessuno che scrive due righe ??
volevo solo sapare come mi devo comportare in fase di istallazione per le mia 2 schede video ....
non so se devo inserirle entrambe a spettare di aver prima installato win xp 64 o poi procedere all'inserimanto della seconda ... e caricare gli nvidia SLI
ce nessuno che mi puo' dare qualche delucidazione ... dato che non vorrei dover rifare 10 volte istallazione ...
devo istallare WIN XP 64 ce qualche dritta al riguardo ??? per cono care in intoppi strani ??
slivio...
03-03-2007, 21:18
monta tutto in primis...
installa xp
installa driver chipset
installa driver nforce...
ps: le vga vengono riconosciute entrambe dal setup del pacchetto forceware.. devi abilitare solo lo sli attraverso il control panel..
cmq a monte di tutto ciò la mobo deve essere settata su modalità sli e non single vga...(o da bios o da jumper della mobo.. dipende dalla mobo) ad esempio da me si può fare in entrambi i modi..
ciao
(io nella mia l'ho fatto attraverso i jumper..)
monta tutto in primis...
installa xp
installa driver chipset
installa driver nforce...
ps: le vga vengono riconosciute entrambe dal setup del pacchetto forceware.. devi abilitare solo lo sli attraverso il control panel..
cmq a monte di tutto ciò la mobo deve essere settata su modalità sli e non single vga...(o da bios o da jumper della mobo.. dipende dalla mobo) ad esempio da me si può fare in entrambi i modi..
ciao
(io nella mia l'ho fatto attraverso i jumper..)
raga ripredo il post....
ho installato le due schede desso mi troco un piccolo dilemma il conettore SLI bridge ha una direzione ... ??? ho e'bidirezionale ... come lo monto lo monto ...
per dirla in breve come MB ho una nFORCE 680i e cone schede video ho 2 GeFORCE 8800 GTS 640 MB
ho trovato un connettore SLI ma non sono sicuro di averlo montato correttamente .... mi sapete dire se una direzione ( se si da dove lo vedo se e' stato montato correttamente pls :) )
ho guardato ma non ho trovato jumper da dover spostare per attivare la modalita' sli ... adesso verifico nel bios se ce qualche settaggio da attivare al riguardo
grazie per il momento
raga ripredo il post....
ho installato le due schede desso mi troco un piccolo dilemma il conettore SLI bridge ha una direzione ... ??? ho e'bidirezionale ... come lo monto lo monto ...
per dirla in breve come MB ho una nFORCE 680i e cone schede video ho 2 GeFORCE 8800 GTS 640 MB
ho trovato un connettore SLI ma non sono sicuro di averlo montato correttamente .... mi sapete dire se una direzione ( se si da dove lo vedo se e' stato montato correttamente pls :) )
ho guardato ma non ho trovato jumper da dover spostare per attivare la modalita' sli ... adesso verifico nel bios se ce qualche settaggio da attivare al riguardo
grazie per il momento
mi sembra che per la 680i non devi settare niente da bios è tutto automatico, come si dice jumperfree....:D per quanto riguarda il connettore sli è indifferente....
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.