M85X
02-03-2007, 11:43
Ciao
Premetto che ossiedo un netgear dg834g, uso la wlan...
e ho due installazioni di windows...
cmq la cosa strana è che in una partizione di windows va tutto bene (regole firewall settate con prenotazione ip ecc), tutto funge.
Nell'altra dove ho win xp pro mi dà sempre firwalled e stealth nei test...anche impostando il mio ip come server DMZ!!!:mc:
ovviamente il mulo mi dà low id...:( :D
p.s. non ho firewall e il centro sicurezza winzoz è disattivato
e il mio ip wlan ovviamente è lo stesso nelle due partizioni usando lo stesso(MAC) dispositivo wireless...
Pps altra cosa strana nella seconda partizione se eseguo testa porte(di emule...che è in comune per ambedue le installazioni) non succede nulla...
scusate le eventuali niubbate
e grazie :)
Premetto che ossiedo un netgear dg834g, uso la wlan...
e ho due installazioni di windows...
cmq la cosa strana è che in una partizione di windows va tutto bene (regole firewall settate con prenotazione ip ecc), tutto funge.
Nell'altra dove ho win xp pro mi dà sempre firwalled e stealth nei test...anche impostando il mio ip come server DMZ!!!:mc:
ovviamente il mulo mi dà low id...:( :D
p.s. non ho firewall e il centro sicurezza winzoz è disattivato
e il mio ip wlan ovviamente è lo stesso nelle due partizioni usando lo stesso(MAC) dispositivo wireless...
Pps altra cosa strana nella seconda partizione se eseguo testa porte(di emule...che è in comune per ambedue le installazioni) non succede nulla...
scusate le eventuali niubbate
e grazie :)