PDA

View Full Version : halo wars nuova ka?'

ivano444
02-03-2007, 11:21
Novità dall'universo di Halo Wars
di Red Scorpion, 1 mar 2007 10:02

Ensemble Studios ha oggi fornito un aggiornamento sullo sviluppo di Halo Wars, il nuovo strategico in tempo reale dei creatori di Age of Empires. Sviluppato esclusivamente per Xbox 360, Halo Wars ci permetterà di comandare i soldati delle forze umane UNSC e di vedere l'universo di Halo sotto una prospettiva totalmente nuova.

"In quest'ultima settimana, un gruppo di dipendenti dei Microsoft Games Studio doveva venire da noi per osservare l'ultima configurazione del nostro gioco. Possiamo dire che il vero scopo di questo gruppo era di sedersi davanti lo schermo e provare il titolo pad alla mano per testare in prima persona i progressi del gioco. Tra gli ospiti vi era Shane Kim, capo dei MGS e alcuni del suo team. Abbiamo aspettato prima che la configurazione del titolo fosse abbastanza stabile per essere giocata, inclusa una nuova stupenda Interfaccia Utente realizzata da Andy Gotcher (artista) e Billy Khan (sviluppatore).

Il gruppo si è decisamete divertito molto a giocare e sono rimasti impressionati dal lavoro svolto. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma è molto incoraggiante vedere un gruppo del genere sedersi e entusiasmarsi giocando al nostro RTS dedicato al magnifico mondo di Halo.

Dopo di ciò, nel pomeriggio tutti gli Ensemble Studios sono stati invitati a giocare con il multiplayer di Halo Wars! Ho totalizzato una vittoria e due sconfitte ma mi sto liberando poco a poco della mia pivelleria".

Queste le parole di uno degli sviluppatori del gioco, e da come possiamo capire già a molti mesi dall'uscita del titolo, questo risulta essere molto divertente e ben fatto. Attendiamo con ansia il prossimo rilascio di materiale, sperando che avvenga a breve.

secondo voi puo venire fuori una nuova ka dalla parte di xbox360?:cool:

ivano444
02-03-2007, 11:27
http://www.3dnews.ru/_imgdata/img/2006/09/28/28086.jpg

http://punchbutton.beloblog.com/archives/images/0906/halo%20wars.jpg

PeK
02-03-2007, 11:29
non so, ensemble ha raggiunto il massimo del rts con aoe2 (che per mè è più divertente di starcraft :Prrr: ).

spero non venga fuori un tie-in dei più orridi.

Max(IT)
02-03-2007, 13:10
l' idea di fondo è ottima ed allettante, ma il concetto di RTS su una console mi fa sempre un pò storcere il naso.
Vedremo ...

Giant Lizard
02-03-2007, 13:34
l' idea di fondo è ottima ed allettante, ma il concetto di RTS su una console mi fa sempre un pò storcere il naso.
Vedremo ...

concordo. Io stesso ho giocato alla Battaglia per la terra di mezzo 2, sia su pc che su Xbox 360. Quello per pc era 100 volte più divertente, su Xbox 360 era difficilissimo usare il pad :muro:

e comunque, è ovvio che loro dicano che sia divertentissimo...è un loro gioco :D mica potevano dire "mah, ci abbiamo giocato ed è un pò noiosetto, ma ormai è fatta..." :asd:

Yngwie74
02-03-2007, 13:42

E' gia' la seconda volta che ti quoto oggi! :)
Imho negli RTS il pad e' pure molto peggio che negli FPS. L'unica speranza e' riposta nel fatto che questo gioco sia esclusiva 360 e quindi il controllo viene progettato esclusivamente sul pad. Vedremo che ne esce fuori.

Max(IT)
02-03-2007, 20:29
concordo. Io stesso ho giocato alla Battaglia per la terra di mezzo 2, sia su pc che su Xbox 360. Quello per pc era 100 volte più divertente, su Xbox 360 era difficilissimo usare il pad :muro:

e comunque, è ovvio che loro dicano che sia divertentissimo...è un loro gioco :D mica potevano dire "mah, ci abbiamo giocato ed è un pò noiosetto, ma ormai è fatta..." :asd:
Io adoro la saga del Signore degli Anelli, ma quell' RTS l' ho evitato proprio per via del sistema di controllo.

E' gia' la seconda volta che ti quoto oggi! :)
Imho negli RTS il pad e' pure molto peggio che negli FPS. L'unica speranza e' riposta nel fatto che questo gioco sia esclusiva 360 e quindi il controllo viene progettato esclusivamente sul pad. Vedremo che ne esce fuori.

infatti sono molto curioso di vedere se tirano fuori qualcosa di valido

ivano444
11-03-2007, 13:38
opo diversi giorni di attesa, il countdown di Halo Wars del quale vi avevamo parlato in una precedente news è finalmente giunto alla fine, rivelando una nuova immagine del gioco, probabilmente ingame. L'immagine mostra una pattuglia di aerei militari terrestri, gli Sparrowhawk, volare su un terreno sabbioso, probabilmente un deserto. Purtroppo l'immagine non rivela nient'altro e ciò deluderà chi si aspettava qualcosa in più da questo conto alla rovescia.

http://www.mondoxbox.com/images/shots/29/29479.jpg

Xile
11-03-2007, 14:38
Sti Sparrowhawk sono troppo belli.

Giant Lizard
11-03-2007, 15:07
secondo me non è in game. Quella polvere mi sembra fatta un pò troppo bene :p

Max(IT)
11-03-2007, 15:12
opo diversi giorni di attesa, il countdown di Halo Wars del quale vi avevamo parlato in una precedente news è finalmente giunto alla fine, rivelando una nuova immagine del gioco, probabilmente ingame. L'immagine mostra una pattuglia di aerei militari terrestri, gli Sparrowhawk, volare su un terreno sabbioso, probabilmente un deserto. Purtroppo l'immagine non rivela nient'altro e ciò deluderà chi si aspettava qualcosa in più da questo conto alla rovescia.

http://www.mondoxbox.com/images/shots/29/29479.jpg
IMHO di ingame quest' immagine ha poco ... :mbe:

ivano444
11-03-2007, 15:20
io ho copiato la notizia para para da mondoxbox...e sempre stato un ito affidabile fino ad ora quindi non saprei...certo che se fossi cosi srebbe troppo da :eek:

Max(IT)
11-03-2007, 15:25
io ho copiato la notizia para para da mondoxbox...e sempre stato un ito affidabile fino ad ora quindi non saprei...certo che se fossi cosi srebbe troppo da :eek:

se fosse ingame sarebbe davvero bello: sembra un artwork!