View Full Version : Problema Command And Conquer Generals
Salve a tutti sono nuovo del forum.
allora vengo subito al dunque
Sto avendo problemi sul mio portatile con Generals dopo che salto i filmati introduttivi e arrivo al menù principale dopo meno di un secondo mi spunta una schermata blu di errore che non riesco a leggere perchè si riavvia immediatamente.
Ho un P4 2.2ghz con 768mb di ram e una Radeon integrata 7500 da 32mb con gli OmegaDrivers perchè non riuscivo a trovare i driver(che ci crediate o no ma non ci sono)
Che devo fare? aiuto!
Edit
Mi son dimenticato
versione omega 3.8.252
BonOVoxX81
02-03-2007, 11:38
Salve a tutti sono nuovo del forum.
allora vengo subito al dunque
Sto avendo problemi sul mio portatile con Generals dopo che salto i filmati introduttivi e arrivo al menù principale dopo meno di un secondo mi spunta una schermata blu di errore che non riesco a leggere perchè si riavvia immediatamente.
Ho un P4 2.2ghz con 768mb di ram e una Radeon integrata 7500 da 32mb con gli OmegaDrivers perchè non riuscivo a trovare i driver(che ci crediate o no ma non ci sono)
Che devo fare? aiuto!
Prendere un computer piu' potente :asd:
Già ci avevo pensato :asd: ma non posso per il momento.
Però devo aggiungere che con il mio vecchio Fisso (un'AthlonXp 1600+ sempre con una radeon 7500 ci giocavo benissimo.
Dai su non c'e nessuno che mi possa aiutare?
so che non dovrebbe essercene bisogno ma: il gioco è originale?
SuperMario=ITA=
02-03-2007, 16:07
Assolutamente no...andava sul mio che ha una scheda video più vecchia del suo e quando non avevo ancora 2 Gb di ram...secondo mè è un problema di drivers o qualcos'altro con la video...provare a tenere i drivers originali?
Il problema è che non ho i driver originali! non li ho mai avuti li ho pure richiesti alla compaq ma ancora sto aspettando
Sto scaricando questi http://www.station-drivers.com/telechargement/ati/mobility/ati%20catalyst-mobility-6.9-all-kxp.exe
voi li conoscete? sono affidabili?
PS
Grazie per avermi risposto!:D
Edit
ho trovato il problema
Ati3duag.dll
mo che faccio?
Edit 2
Ottimo, adesso non funziona più "verifica di aver installato directx 8.1." e gli Avi si vedono malissimo.
*Pegasus-DVD*
10-08-2012, 12:51
help me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.