View Full Version : Laziogate, Storace a giudizio
Laziogate, Storace a giudizio
Il gup di Roma Enrico Imprudente ha rinviato a giudizio l' ex ministro ed ex presidente della Regione Lazio Francesco Storace (An) per il cosiddetto «Laziogate», vicenda relativa ad intrusioni informatiche nell' anagrafe della Capitale al fine di danneggiare la lista di Alessandra Mussolini in occasione delle elezioni regionali del 2005.
ROMA - Il gup di Roma Enrico Imprudente ha rinviato a giudizio l' ex ministro ed ex presidente della Regione Lazio Francesco Storacedi An per il cosiddetto "Laziogate", la vicenda relativa ad intrusioni informatiche nell'anagrafe della Capitale per danneggiare la lista di Alessandra Mussolini in occasione delle elezioni regionali del 2005. Prosciolto il consigliere comunale di AN Fabio Sabbatani Schiuma. Il processo avrà inizio il prossimo 15 maggio e oltre a Storace riguarderà altre sei persone: l'ex portavoce di Storace, l'ex direttore tecnico di Laziomatica Mirko Maceri, il detective privato Pierpaolo Pasqua, gli ex collaboratori di Storace Tiziana Perreca e Nicola Santoro e l'esponente di An Vincenzo Piso.
avanti così, che si faccia il processo
ma si applica l'indulto in caso di condanna giusto?
avanti così, che si faccia il processo
ma si applica l'indulto in caso di condanna giusto?
Condanna... per violazione della legge elettorale e del sistema informatico? Al massimo si beccherà una pacca sulla spalla. Poi aspettiamo che parta il fuoco di sbarramento dei "garantisti". Io piuttosto chiederei conto dei 10 miliardi di debito della sanità del Lazio, magari allacciandomi al filone Lady ASL.
ma si applica l'indulto in caso di condanna giusto?
Sì giusto, i fatti contestati risalgono al 2005 e l'indulto copre i reati commessi fino al 2 maggio 2006.
Va ricordato comunque che Storace non è far i 6 senatori di AN che hanno votato a favore.
http://www.antoniodipietro.com/2006/08/chi_ha_votato_per_lindulto_al.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.