PDA

View Full Version : The Longest Journey: l'avventura continua

Redazione di Hardware Upg
02-03-2007, 10:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/the-longest-journey-l-avventura-continua_20325.html

Funcom ha scelto la struttura ad episodi per espandere ulteriormente una delle migliori avventure grafiche degli ultimi anni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nview
02-03-2007, 11:08
Fantastico... a me il gioco (dreamfall) è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che arrivi il seguito

JohnPetrucci
02-03-2007, 11:13
La distribuzione ad episodi, visto che in genere durano poco e non sempre sono convenienti in merito alla stessa durata, direi che mi lascia perplesso.

Konz
02-03-2007, 11:33
Mah, a me è piaciuto molto il primo capitolo... Il secondo capitolo (Dreamfall)... bello sì, ma per un 70% del tempo sei lì a guardare i personaggi che parlano, allora mi viene da chiedermi, dov'è il gioco qua?

nview
02-03-2007, 13:05
è come vedere un film in cui poter interagire....a me piace moltissimo questo modo di giocare

Saturnius
02-03-2007, 13:39
Lo sviluppo delle nuove versioni di The Longest Journey è possibile grazie ad un finanziamento del governo norvegese facente parte dell'impegno dell'esecutivo nel promuovere la produzione di contenuti digitali entro la nazione.

In Italia una cosa del genere succederà entro l'anno 245.833 ?????? :Prrr:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Dj Antonino
02-03-2007, 14:53
ho giocato al secondo episodio e devo dire che mi è piaciuto molto . uno di quei giochi tranquilli, ma con una trama coinvolgente.. speriamo rilascino il terzo episodio in blocco, perchè a me questi rilasci per capitoli non è che mi piacciano tanto.. cmq the longest journey dovrebbe essere una trilogia, quindi questo a logica dovrebbe essere l'ultimo episodio della serie..!

Labico
02-03-2007, 14:55
In Italia una cosa del genere succederà entro l'anno 245.833 ?????? :Prrr:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

In Italia il governo non ha alcun interesse nel promuovere finanziamenti in questo ed altri settori tecnologici, guarda la fine fatta dfare alla cara e vecchia Olivetti.

Io in due anni che tento di sfondare in questo settore ho avuto proposte esclusivamente dall'estero, in Italia mi riposdono "bello si, ma chi lo finanzia?".

Poi rispondi ad un annuncio dove ricercano esperti di VideoGames con esperienza.....ma fatta dove visto che nel nostro paese realtà dove poter fare esperienza quasi non ne esistono???

Proprio oggi ho inviato a Lione la documentazione e progetto relativa allo sviluppo di un MMorpg, 10 a 1 che mi rispondono entro domani, come tutte le altre società straniere, la stessa doc mandata a Milano, mi hanno risposto "non abbiamo risorse economiche per sviluppare", ma vaff....

ciocia
02-03-2007, 17:43
mmhh, la vedo grigia...
The longest journey rimarra' per sempre nel mio cuore ( una perla ), Dreamfall e' stato interessante ma nulla di piu'.
Sicuramente c'e' bisogno di un seguito visto che dreamfall ha lasciato inspiegato diverse cose, pero' vorrei che i programmatori si buttassero in una bella avventura nuova, sperando in un'altra sorpresa :)