View Full Version : cambio lavoro: che fareste?
Mi servirebbe un consiglio:
ora lavoro in una casa editrice a milano e abito a ca. 25 km. ma mi devo sorbire tutti i giorni la coda per venire a lavora, mettendoci più delle volte 1 ora o 1 e mezza; senza contare che poi lavoro relativamente in centro e devo anche cercare parcheggio.
mi è stato proposto un lavoro a ca. 40km zona bergamo; penso sia meno trafficata la zona.
a parità di stipendio cambio??
sono molto indeciso:confused:
a parita' di stipendio NO!
e' come se non ti riconoscessero la tua esperienza.
lnessuno
02-03-2007, 16:00
comprati uno scooter :fagiano:
comprati uno scooter :fagiano:
non so di dove sei, ma hai mai visto la "Rivoltana" alle 07.30 di mattina :muro:
ci avevo pensato anch'io, dopo una decina di incidenti visto (l'ultimo ieri mattina), ho decisamente cambiato idea.
lnessuno
02-03-2007, 17:17
io sono di cuneo :fagiano: per andare al lavoro devo passare in mezzo alla città e in macchine ci perdo sul quarto d'ora circa, in scooter risparmio un terzo del tempo mediamente :D
Espinado
02-03-2007, 18:48
io sono di cuneo :fagiano: per andare al lavoro devo passare in mezzo alla città e in macchine ci perdo sul quarto d'ora circa, in scooter risparmio un terzo del tempo mediamente :D
eccolo qua, tu stai a laguna blu rispetto agli altri poveri diavoli :D
lnessuno
02-03-2007, 20:54
eccolo qua, tu stai a laguna blu rispetto agli altri poveri diavoli :D
io sto a ghostville... che posto del culo che è cuneo, non la sopporto più :D
[A+R]MaVro
03-03-2007, 13:55
Mi servirebbe un consiglio:
ora lavoro in una casa editrice a milano e abito a ca. 25 km. ma mi devo sorbire tutti i giorni la coda per venire a lavora, mettendoci più delle volte 1 ora o 1 e mezza; senza contare che poi lavoro relativamente in centro e devo anche cercare parcheggio.
mi è stato proposto un lavoro a ca. 40km zona bergamo; penso sia meno trafficata la zona.
a parità di stipendio cambio??
sono molto indeciso:confused:
Io mi terrei il lavoro a Milano, visto che cambiare lavoro a partità di stipendio e senza un sensibile avvicinamento a casa avrebbe senso solo se ti si aprissero delle prospettive di carriera molto buone.
Organizzati per andare in treno, se lavori in centro è la soluzione di gran lunga migliore ci metti sempre 1 oretta ma non hai lo stress della macchina e del parcheggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.