View Full Version : driver vista per creative audigy 2 nx esterna
snoop_gio
02-03-2007, 09:55
salve a tutti. ieri ho installato windows vista sul mio pc aggiornando il "vecchio" XP. l'unico problema che ho avuto è con la scheda sonora che il SO non riconosce per nulla. ho provato a reinstallare i driver originali della scheda ma l'installazione non va avanti. sapete se esistono i driver di aggiornamento per questa scheda oppure devo ripristinare winXP e andare a riprendermi gli €€€€dal negoziante???? grazie per l'aiuto.
i driver ci sono beta ma ci sono e sopratutto almeno fino alla fine di marzo pare non saranno al 100% tipo io o la audig1 mi va tutto fuori che surround e mic ma non importa al momento il resto e na belva e sono soddisfatto. Con xp a suo tempo stetti 3 mesi con uno scanner canon prima di poterlo usare...
riferito a vado a rifarmi dare €€€€€€ credo stavi scherzando???? ciao
auguri.
basta farsi un giro sui forum creative per capire quale sia la situazione: disastrosa.
per la serie audigy driver ufficiali nn ci sono, solo una tristissima beta senza software di gestione, senza EAX e relativo supporto per i giochi e con osceni problemi che variano dal volume massimo dimezzato rispetto a xp all' impossibilità di utilizzare sistemi di casse superiori ad un 2.1 fino ad arrivare a distorsioni cacofoniche dei bassi.
sembra che alla creative abbiano saputo dell'uscita di vista 2 giorni fa. pessimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.