View Full Version : Aggiornare IE 6 in IE 7
su un pc ho aggiornato internet explorer alla versione 7 con gli aggiornamenti automatici di windows senza alcun problema. su un altro invece mi chiede di installare il plug-in Windows Genuine Advantage. mi sembra strano che su questo mi chiede di farlo mentre sull'altro è andato tutto liscio e le "licenze" di windows sono identiche.
minulina
02-03-2007, 10:18
ie7 fa il controllo del wga sul pc
magari sul primo non ti sei accorto...
e poi cosa intendi con "identiche"?
tutte e due originali e con due key distinti voglio sperare
e le "licenze" di windows sono identiche.
Capito perchè non potrà funzionare se installi il WGA? :rolleyes:
Comunque penso non si possa parlare di queste cose.
Se invece la situazione è quella che spera MINULINA allora installa tranquillamente il WGA e prosegui con l'installazione. Sicuramente sul primo PC avevi già installato lo strumento di controllo senza accorgetene.:D
il WGA è installato su entrambi, ma l'ho patchato altrimenti non potrei fare neanche i normali aggiornamenti.
Er Monnezza
02-03-2007, 16:28
il WGA è installato su entrambi, ma l'ho patchato altrimenti non potrei fare neanche i normali aggiornamenti.
allora non sono originali, o hai installato la stessa licenza su due pc
minulina
02-03-2007, 18:30
se avessi licenze originali non avresti èproblemi
quindi....
ciao
certo che non sono originali. sono uno tra i miliardii di utenti che non ha acquistato winzoz. le licenze sono identiche però su un pc va tutto ok mentre sull'altro no. volevo giusto sapere così.. usero comunque Firefox che è di gran lunga migliore di IE7. grazie a tutti.
Er Monnezza
02-03-2007, 20:58
se sei riuscito ad installare explorer su uno, dovresti riuscire a fare altrettanto sull'altro pc
certo che non sono originali. sono uno tra i miliardii di utenti che non ha acquistato winzoz. le licenze sono identiche però su un pc va tutto ok mentre sull'altro no. volevo giusto sapere così..
Sono al settimo cielo quando spudoratamente ammettete di possedere le copie illegali, entusiasta del fatto che alcuni utenti addirittura si autodefiniscono ladri...
discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.