View Full Version : [CT+ss] N70 No Brand, nuovo + accessori + MMC 1GB -> 200Euro
Vendo Nokia N70 no brand colore ivory pearl (il migliore perchè libero come mamma Nokia l'ha fatto), acquistato a giugno 2006 quindi con ancora 1 anno e mezzo di garanzia, pellicola originale ancora sul display, nessun segno sul cellulare + 2 cover una tutta nera con tastiera + 1 nera e grigia + memory card da 1 giga con tante applicazioni, giochi, video, suonerie, il tutto a 200 euro
il cell è nella sua scatola originale con tutti gli accessori: auricolare (mai usato), caricabatt, laccetto da polso, adattatore e anche la sua memory card originale Nokia da 64, per info e foto contattatemi
in vendita altrove
preferenza consegna a mano
no offerte al ribasso
coda se decidi di ribassare!!
170 + s.s.
è poco, grazie lo stesso
Mangianastri
02-03-2007, 17:33
Coda con limata ;)
185 euro spese incluse in j+3
185 euro spese incluse in j+3
grazie ma per il momento preferirei non scendere di prezzo, chi volesse le foto me le richieda per capire lo stato del cell (e poi penso che non mi chiederete più neanche lo sconto......)
190 euro spese incluse oppure se hai qualcuno che me lo porta palermo risparmiamo.
190 euro spese incluse oppure se hai qualcuno che me lo porta palermo risparmiamo.
190 può anche andare bene, ma spese escluse
P.S. io a Palermo ci vado raramente, se hai qualche amico, zio, parente a CT lo posso consegnare a loro....... ;)
sarei interessato alla MMC : se decidi di venderla separatamente,coda!:D
coda..si possono vedere queste foto? :D
coda..si possono vedere queste foto? :D
mandami in pvt la tua mail...... ;)
sarei interessato alla MMC : se decidi di venderla separatamente,coda!:D
non smembro solo la memory, mi dispiace
in attesa di notizie da fede 27
in attesa di notizie da fede 27
inviato pm ;)
Daniel_92
07-03-2007, 21:22
ciao se ti interesas avrei un lg u900 oplock quello da 499€ quanto dovrei conguagliare?
ciao se ti interesas avrei un lg u900 oplock quello da 499€ quanto dovrei conguagliare?
grazie dell'offerta ma non mi sono mai convertito al tivufonino....
In coda per 200 spedito.
Ma dai anche lo scontrino con il tel, giusto?
In coda per 200 spedito.
Ma dai anche lo scontrino con il tel, giusto?
se ti va contattami
se ti va contattami
Contattato
;)
Contattato
;)
in trattativa con One1ros
Pagamento effettuato
:D
ok venduto si può chiudere grazie :)
Arrivato il pacco questa mattina. Prodoto perfetto! Venditore eccezionale (ha spedito mezz'ora dopo il pagamento).
Per i mod: si puo' veramente chiudere, GRAZIE. ;)
Ok mi fa piacere, ho aggiunto la trattativa nella mia firma, grazie e alla prossima..... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.