Pecio84
01-03-2007, 22:56
Salve gente compro gamecube, eventualmente anche con giochi, accessori e via dicendo...ciò che cerco deve avere:
1) la scatola in condizioni presentabili, console ed eventuali giochi, indistintamente
2) ottime condizioni, niente problemi, niente lenti che non vanno, niente case diversi, lo voglio standard, se è modificato, basta che me ne assicuriate il funzionamento
3) prezzo basse, su questo stesso mercatino ne ho trovati da 30 a 80€, io sarei più per i 30, magari si può fare un buon bundle con giochi e oggettame vario
Rules:
Precedenza allo scambio a mano
Precedenza a chi mi fa l'offerta da me ritenuta migliore
Se lo trovo per altre vie, visto che lo sto cercando, ovviamente chiuderò l'annuncio :)
Non sono Babbo Natale, per cui non sparate prezzi assurdi, per favore ;)
Vi aspetto ^_^
1) la scatola in condizioni presentabili, console ed eventuali giochi, indistintamente
2) ottime condizioni, niente problemi, niente lenti che non vanno, niente case diversi, lo voglio standard, se è modificato, basta che me ne assicuriate il funzionamento
3) prezzo basse, su questo stesso mercatino ne ho trovati da 30 a 80€, io sarei più per i 30, magari si può fare un buon bundle con giochi e oggettame vario
Rules:
Precedenza allo scambio a mano
Precedenza a chi mi fa l'offerta da me ritenuta migliore
Se lo trovo per altre vie, visto che lo sto cercando, ovviamente chiuderò l'annuncio :)
Non sono Babbo Natale, per cui non sparate prezzi assurdi, per favore ;)
Vi aspetto ^_^