PDA

View Full Version : problemi con alcohol e daemon tool

FazY
01-03-2007, 23:27
Ho un problema con questi due software.
Avevo installato alcohol su vista e tutto funzionava perfettamente.
Poi ho avuto un problema con il sistema e ho dovuto reinstallare vista sopra l'istallazione esistante.
Tutto funziona perfettamente fuorchè alcohol.
Non si avviava e non mi permetteva nemmeno di disinstallarlo.
Allora ho provato a reinstallarlo e qua è iniziato il problema, ovvero l'installazione si avvia, poi compare la chermata dove chiedere di riavviare il sistema per avanzare l'installazione, riavvio il sistema a quando ricompare la finestra per l'installazione di alcohol mi ricompare la finestra che mi chiede di riavviarlo. E continua così all'infinito.
Alchè lascio perdere alcohol e provo ad installare daemon tool, ma mi da lo stesso identico problema.

Cosa puo essere successo?
Come ne esco?

Angelus88
02-03-2007, 00:02
Di sicuro un problema con i driver virtuali... vedi se rieschi a disinstallare il drive virtuale da installazione applicazioni e a togliere il driver. Poi ritenti la disinstallazione

SlimSh@dy
02-03-2007, 00:26
Di sicuro un problema con i driver virtuali... vedi se rieschi a disinstallare il drive virtuale da installazione applicazioni e a togliere il driver. Poi ritenti la disinstallazione

Quoto è un problema di Driver--

Angelus88
02-03-2007, 01:01
Non volevo dire da installazione applicazioni ma da gestione periferiche

TheBoss0310
02-03-2007, 10:24
Soltanto l'ultima version e di alcohol è compatibile con vista 1.9.6 (build 4719), e lo stesso deve valere per deamon t

FazY
02-03-2007, 21:13
E' l'ultima versione di alcohol.
Ho provato a togliere il driver virtuale dal pannello gestione periferiche, ma nulla da fare! :(

TheBoss0310
03-03-2007, 10:15
E' l'ultima versione di alcohol.
Ho provato a togliere il driver virtuale dal pannello gestione periferiche, ma nulla da fare! :(

Non vorei sire una caxxata ma prova e installarlo come amministratore se non lo hai già fatto

bimbetto
15-03-2007, 10:31
ragazzi qualcuno può spiegarmi xchè la versione 1.9.2 1705 di alcohol non riesco ad installarla sul mio pc ( ho w xp) mi dice che alcuni driver sono incompatibili :muro: :muro: mentre la versione ufficiale dal sito la 1.9.6.4719
riesco ad installarla.
:help: :help: