PDA

View Full Version : HW potrebbe diventare ancora più democratico..NON è un 3d POLEMICO

ugox@
01-03-2007, 23:27
Ragazzi, moderatori e amministratori....questo non è un Thread polemico...

L'italia è un paese democratico.....ho pensato, e a mio parere mi sembra fattibile è ragionevole aprire questo 3d...

In italia ogni 5 anni ci sono le elezioni del governo, ora perchè una volta ogni 6 mesi o anno non si fa una classifica.

si apre un thread (l'amministratore o qualche moderatore) e lo si lascia aperto per un tot, ogni utente scrive il nome di chi vuole fare salire...solo il nome ( che fa commenti o altro, lo si specifica all'inizio e scattano sanzioni) e alla fine del tot di tempo , l'amministratore e tutto lo staff scelgono un nuovo moderatore fra i primi 5 utenti arrivati ( cosi rimane sempre un margine di scelta per il team di hw sulle competenze per poter prendere tale impegno)...

NON è un thread polemico o altro...solo un'idea!!!

comunque lo segnalo ai moderatori in modo che anche loro e l'amministratore possano dire la propia idea...

EVITATE I COMMENTI INUTILI...grazie

Heiwin
01-03-2007, 23:34
La democrazia in internet non esiste per ovvi motivi.

Bassmo
01-03-2007, 23:38
sfugge al controllo una cosa del genere, la moderazione la devi lasciare a persone fidate e ben conosciute...IMHO :)

Mr_Cilindro
01-03-2007, 23:39
sfugge al controllo una cosa del genere, la moderazione la devi lasciare a persone fidate e ben conosciute...IMHO :)

;)

DevilMalak
01-03-2007, 23:39

concordo... e poi si voterebbe la gente simpatica o cretinate simili, senza contare che la persona dovrebbe voler moderare, esser capace di moderare e stare parecchio al pc [nel caso di sezioni tipo la piazzetta]

Kharonte85
01-03-2007, 23:41
Ma anche no...qui ci si iscrivono anche persone che si conoscono fra di loro, quindi non sarebbe difficile accordarsi su una preferenza in particolare(scelta magari piu' per simpatia che per serieta')...

E' giusto che siano loro a decidere chi debba moderare...dato che non sempre maggiore visibilita' = Maggiore responsabilita' (Anzi ;) ) :)

ugox@
01-03-2007, 23:41
concordo... e poi si voterebbe la gente simpatica o cretinate simili, senza contare che la persona dovrebbe voler moderare, esser capace di moderare e stare parecchio al pc [nel caso di sezioni tipo la piazzetta]

infatti alla fine ho detto che comunque un margine ( i primi 5/10 utenti) della classificia, lo si lascia decidere allo staff :)

odracciR
01-03-2007, 23:42

Condivido.

Pitonti
01-03-2007, 23:46
per un semplice motivo, non sei tu a scegliere i giudici, i poliziotti e chi ti controlla

FreeMan
01-03-2007, 23:53
mi pare che le risposte date degli stessi utenti siano esaurienti a tal proposito

comunque lo segnalo ai moderatori in modo che anche loro e l'amministratore possano dire la propia idea...

prossima volta fai la tua proposta in privato, tnx

CLOSED!!

>bYeZ<